Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONGIORNO A TUTTE.............

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
400
10 anni
Buongiorno e Buona Domenica a tutte, ogni tanto vi scrivo ma vi leggo sempre. Qui ai Castelli Romani c'è un sole tiepido ma come temperatura si sta bene, in questo periodo di silenzio non è andata molto bene ma si va avanti, per chi mi conosce sa cosa voglio dire. Venerdì siamo tornati da Milano e ha iniziato la seconda fase della cura un po più leggera perchè la prima è stata devastante, nonostante tutto le analisi sono abbastanza buone e i risultati di questa cura si vedranno fra qualche mese. Ringrazio il Signore che ci da la forza per poter andare avanti e come dice Evelin bisogna essere sempre positivi. Cambiamo discorso vi volevo chiedere una torta da fare per i 60 di mio fratello, per Sabato prossimo, non sono brava come voi e non so usare la pdz, cosa mi consigliate? Come si fanno le torte a forma di numero? Ci sono dei stampi? Vi abbraccio e sono contenta di aver parlato con voi un bacio Angela



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Angela, mi fa tanto piacere leggerti, ti penso sempre lo sai e prego x voi, mi dispiace però per le notizie che ci dai, ci vuole tanta forza x affrontare tutto serenamente e pensare sempre positivo, vi auguro che la nuova cura dia buoni risultati. forza...forza... forza. X la torta sinceramente non so se esistano gli stampi a forma di numero o bisogna tagliare il pan di spagna, fatti un giro tra le raccolte magari trovi qualcosa. Ti abbraccio forte, Anna
miaetua
miaetua il
CIAO UNA GROSSO GROSSSSSSO ABRRACCIO e tutto il resto per le torte con i numeri io faccio il pan di spagna , il numero lo faccio sopra un foglio di carta, lo ritaglio e lo metto sul pan di spagna e con un coltello seguo la carta. ciao Lo
mela81
mela81 il
Ciao Angela mi dispiace per le notizie che ci dai ma noi donne siamo forti e non ci abbattiamo , ti auguro che possa risolvere i tuoi problemi di salute e che tutto diventi solo un brutto ricordo ricorda che qui ci sono amiche pronte a sostenerti e ad ascoltare i toui sfoghi. Ti abbraccio calorosamente e ti auguro una serena giornata. Un abbraccio anche ad Anna e lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, come ti leggo volentieri: è vero, quelle cure a volte sono devastanti, ma sono necessarie e si deve credere che, alla fine, noi saremo più forti della malattia. Si, esistono le forme a numero e le trovi nei negozi di casalinghi specializzati (purtroppo non in tutti i negozi di casalinghi!!!). Se però non li trovi ma vuoi fare un gran figurone con la torta, guarda la mia CHOCOBOSCO (raccolta "torte chic"): molto buona da mangiare e bellissima da vedere. Io ho lasciato a bocca aperta mio marito quando glie l'ho preparata per il suo compleanno. Fammi sapere. Un abbraccione-one e avanti tutta. Evelin
mela81
mela81 il
Angela volevo risponderti per la torta io faccio comr Lo fai il numero su di un foglio e ritagli il pan di spagna e poi decori, guarda che è semplice usare la pasta di zucchero,basta stenderla con u po di zucchero a velo, spalmi sulla torta o la panna o la crema di burro ed adagi sopra la pasta spero esserti stata utile ciao
virgiu
virgiu il
Ciao Angela...avevo scritto in diversi post nei giorni scorsi se qualcuno aveva tue notizie.... Fatevi forza e coraggio.....Un bacione per te e tuo marito. Per la torta a forma di numero ho visto piu' volte alla televisione o su internet che usano del cartoncino a forma del numero desiderato e poi ritagliano il pds. Se non sei brava con la pdz, cme me, usa il cioccolato plastico. La torta sara' meno dolce. Buona domenica. Giusi
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Angela che piacere rileggerti. Vi penso tanto. Mi spiace che le cure siano devastanti, ma devi pensare che dopo il temporale torna sempre il sereno. Bacioni
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Angela, mi fa tanto piacere aver tue notizie. Ti auguro con tutto il cuore che le cose vadano per il meglio, bisogna crederlo con tutte le forze. Vi sono vicina ...coraggio che ce la potete fare! Un abbraccio colmo di affetto, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, non ci conosciamo, non è da molto che faccio parte di questo sito.... Ho letto quello che hai scritto e volevo dirti che ti sono vicina!!! Spero di sentirti presto!!! Un abbraccio!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, anch'io non è da molto tempo che faccio parte di questo sito e quindi non ci conosciamo, però volevo dirti di non arrenderti !!! Buona giornata. Lucia