Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Buona sera dolcine

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
362
10 anni
Ciao care dolcine come state?ho letto che alcune di voi hanno qualche problema di salute e mi dispiace molto.Ad Evelin voglio fare un grosso in bocca al lupo per suo figlio anche se sicuramente tutto si risolverà nel migliore dei modi e volevo anche dirle che le sono vicino con tutto il cuore .Vi mando un grosso bacio e vi auguro una buonanotte.Maria.



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria io sono un pò stanca vado a letto, ti auguro una buona nottata, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, grazie per la vicinanza. Oggi dovrei ritirare l'esito del suo esame, ma sono bloccata in casa da una tracheite e mio figlio è in università. Spero comunque di riuscire a ritirarlo. Sono certa comunque che tutto andrà bene. Un abbraccio e a presto. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, ciao Anna. Auguro anch'io a tutte le amiche che hanno problemi di salute di poterli risolvere al più presto. A voi e a tutte le amiche della community auguro una serena giornata. Un bacio e a presto, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, ti faccio tanti auguri. Buona giornata e in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Buongiorno Maria, Anna, Evelin, Flavia. Qui piove fortissimo e fa freddo. Un bacio Giusi Evelin in bocca a lupo.
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Maria, Anna, Evelin, Flavia, Giusi e a tutte le dolcine!!! Un abbraccio speciale a Evelin per suo figlio e a Mela. Anche qui in provincia di Venezia piove. Ciao. Lucia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buon giorno a tutte, qui a Milano piove a dirotto
maria111065
maria111065 il
Ciao,bona giornata a tutte ,qui in provincia di Pavia piove e fa freddo .Eveliny facci sapere come è andata ti siamo tutte vicino col cuore e col pensiero baci Maria
mela81
mela81 il
Ciao Cinzia. Un saluto a tutte qui a Salerno oggi giornata nuvolosa la temperatura mite per fortuna. Volevo fare un in bocca al lupo ad Evelin vedrai che andra' tutto bene, ti auguro anche che questa tracheite ti lasci stare al piu' presto ti abbraccio con grande affetyo. Un saluto affettuoso a tutte e buona giornata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, anche a Varese piove fortissimo!!!Un abbraccio a Evelin per tutto!!!Facci sapere!!! Buona gionata a tutte!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte qui a Palermo stanotte ventaccio da incubo, non ho chiuso occhio, adesso il vento si è calmato e piove, buona giornata a tutte! :) Anna