Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

,saluti

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
418
10 anni
Ciao a tutte, mando un grosso saluto a tutte, specialmente ad Evelin, ..non mi faccio 'sentire' ma vi garantisco che ogni tanto dò un sbirciatina al sito, ma purtroppo, come in questo momento, dovrei fare tante , ma tante cose a casa, e io ho 'solo' per modo di dire, un problema, quando accendo il computer tra dolci idee, fragole e panna, le torte di belinda, mani in pasta perdo la cognizione del tempo..ora però vi lascio e un abbraccio Lo



Risposte (7)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, succede anche a me!!! mi sembra di averlo appena acceso e invece.....Buon lavoro!!! A presto!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, ciao Elena, buon lavoro! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Lo si e' vero.... Ciao Elena, Ciao Anna =)
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Un affettuoso saluto a tutte quante e buona notte :-)) Francesca
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Lo, Elena, Giusy e Francesca, ieri è stata una giornata intensissima. L'ho passata tutta con la mamma: prima controlli medici (tutta la mattina), nel pomeriggio l'ho portarla dal pedicure e poi a fare qualche commissione (tutto il pomeriggio volato) poi, finalmente, a casa. Come vorrei avere la possibilità di portarmi la mamma vicinissima... magari col superenalotto??? Speriamo. Buon fine settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte settimana difficilissima ma speriamo di goderci questo fine settimana un abbraccio e un saluto a tutte con grande affetto buon week end.
elenamarco66
elenamarco66 il
Buona serata a tutte!!! Il tempo passa sempre infretta e le cose da fare aumentano sempre di più!!! Questo fine settimana danno neve a Varese!!! così si sta in casa a sperimentare qualche nuova torta!!! un bacio a tutte!!! Elena