Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

CIAO

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
546
10 anni
Ciao a tutte le dolcine. Purtroppo in questo periodo non riesco spesso ad essere parte attiva di questo sito anche se spesso a notte fonda vi leggo. oggi nella mia città (La Spezia) è iniziata la Fiera di S. Giuseppe, il nostro patrono. Questa fiera dura tre giorni, ma oggi è iniziata all'insegna della pioggia. Purtroppo il tempo neanche domani sarà dei migliori (la protezione civile ha diramato prima l'allerta 1, poi due e poi declassata a 1) per domani lunedì. Speriamo che si siano sbagliati un po' per noi che ci riversiamo nelle vie della fiera e sopratutto per quei poveri ambulanti che devono stare tutto il giorno alle intemperie. Io oggi sono andata alla fiera e mi sono mangiata, oltre al panino caldo con salsiccia e maionese, un favoloso bombolone e una insuperabile zeppola. Alla faccia della dieta. Un bacio a tutte e spero di diventare parte più attiva di questo sito, anche se ultimamente mi sembra abbia perso un pochino. a voi non sembra?



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Dany, bentornata. Sai che siamo tutte in quella situazione: gli impegni sono sempre tanti ed il tempo sembra correre più che mai. Allora alterniamo momenti di presenza ad altri di assenza, involontaria ma necessaria. Ma chi rimane presente sa che la cosa è solo momentanea. La dieta? Ci pensa già la situazione economica a metterci a dieta: quando si può fare un peccatuccio, facciamolo senza sensi di colpa!!! Per quanto riguarda il sito in effetti ci sono delle cose che non vanno ed altre che sembrerebbero risolte: spariti gli alieni, la home page resta la stessa da molto... però le iniziative sono davvero belle, per chi può parteciparvi. Io non credo che ce la farò. Un abbraccione, buona settimana e alla prossima. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Dany bentornata come dice Evelin siamo tutte super impegnate e non abbiamo mai il tempo di rilassarci,ma 10 minuti per le amiche ogni tanto lo troviamo almeno serve per svagare un po la mente da mille problemi,quando vuoi noi siamo qui . Ti auguro una buona giornata e buona fiera divertiti tempo permettendo. Un abbraccio anche ad Evelin e tutte le amiche con affetto
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dany....e menomale che siamo impegnate,vuol dire che prepariamo tante cose buone no? infatti ho notato anch'io la scarso interessamento da parte della redazione,comunque ci siamo nooooi! che ci facciamo compagnia con le ricette nuove o rispolverate....con i consigli che non centrano niente con la cucina,con una parola detta dal cuore.... buona festa di S.Giuseppe,mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con il panino e le zeppole! Barbara