Il forum dolcidee

Torna al Forum
perikina

help!!

Creata da perikina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
478
10 anni
Aiuto!!! La crema al burro mi è venuta troppo liquida!!! Ho provato ad aggiungere un po' di burro freddo e un po' di zucchero a velo ma non basta. Avete qualche consiglio per solidificarla un po'? Mi serve per fare dei ciuffetti d'erba su di una torta!!! Grazie in anticipo



Risposte (5)

1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Che io sappia non esiste un rimedio davvero efficace, ma tu prova a metterla in frigo, magari raffreddandosi solidifica un po' di più. Fammi sapere e in bocca al lupo. Franceca
mela81
mela81 il
Ciao cara anche io so che non ci sono rimedi puoi provare a sbattere il burro con lo zucchero s velo pero' provando ad aumentare un po le quantita di burro altrimenti la rifai tanto non ci vuole tanto tempo fammi sapere e buon proseguomento con la torta. Un saluto a Francesca e tutte voi con affetto.
perikina
perikina il
grazie care, l'ho messa in frigo, domattina vedo se non è migliorata aggiungo burro.... baci
salasso
salasso il
Credo che non si possa rimediare. Prova a farla ricuocere aggiungenzo un po' di maizena. Facci sapere Ciao Elsa
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao perikina, sì, il modo migliore per solidificare la crema al burro è quello di metterla in frigorifero e poi rilavorarla. Fammi sapere se hai ottenuto un buon risultato! Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it