Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

buona domenica

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
421
10 anni
Ciao care amiche,volevo augurarvi una serena domenica delle palme.A Torino piove da ieri e fa parecchio freddo sembra quasi Natale e visto che non si può uscire ho impastato la focaccia pugliese,non l'ho mai fatta spero venga bene .Un bacio a tutte e buona serata.Maria.



Risposte (5)

miaetua
miaetua il
anche nell'alto viterbese PIOVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è freddo ma basta con la pioggia, qualche giorno fa sono andata a fare una camminata al lago, lago di Bolsena, accidenti non c'è più la spiaggia, il lago non voglio dire fesserie, ma è aumentato di qualche metro, speriamo che ora venga un pò di sole. ciao a tutte e buona serata . LO
mela81
mela81 il
Ciao Maria qui a Salerno sole a volontà finalmente speriamo duri ancora per un pò un augurio di una serena domenica delle palme anche se ormai giunge al termine. un abbarccio a tutte ciao Lo
virgiu
virgiu il
Ciao Maria, ciao Lo buona domenica delle Palme anche a voi (anche se ormai siamo agli sgoccioli) Bacioni Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, anche da me fa freddo e la primavera sembra così lontana. Spero tu abbia passato una buona domenica. Auguro a te e a tutte le amiche una serena settimana in attesa della Pasqua (speriamo con il sole!). Un abbraccio, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, anche a Varese piove, fa freddo e le previsioni dicono che anche nei prossimi giorni l'acqua non ci abbandona!!! Pazienza, prima o poi arrirerà la primavera!!!Lo, non sono mai stata al lago di Bolsena ma ho visto delle foto!! è incantevole,speriamo un giorno di poterlo vedere dal vero!!!Un bacio a tutte!!! Elena