Il forum dolcidee

Torna al Forum
stella87

sono tornata dopo tanto tempo

Creata da stella87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
495
10 anni
ciao a tutte finalmente sono riuscita a rientrare nella pagina. be si avvicina la Santa Festa e abbandoniamo le diete care amiche e mettiamoci alle prese con la fantasie e le usanze ..... vi mostro delle foto dei "" cuddur"" fatti proprio oggi da mia suocera per la pasqua.



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao Stelle io venerdi' insieme a mia mamma preparo i pastieri(dai 11 o qualcosa in piu)e la torta rustica siamo una famiglia numerosa . E' bello continuare con le usanze tramandate dai nonni non dovremmo mai dimenticarle. Ti auguro una Serena Pasqua insieme alle persone che ami. Buona giornata a tutte con affetto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e bentornata. Serena Pasqua anche a te. Evelin
maria111065
maria111065 il
ciao mela ciao evelin anche noi cerchiamo di mantenere le tradizioni c'è il classico Agnello con le patate al forno che adoro (mia suocera l'ho prepara in un modo sublime da leccarsi il piatto poi le uova farcite, i classici bisotti pasquali. ed infine la torta di ricotta. Mela se x sbaglio ti rimane 1 fetta di pastiera chiamami che prendo il primo volo è arrivo bacioni Maria
salasso
salasso il
Ciao a tutte. anch'io faro' la colomba e la pastiera per domenica. Ma ne assaggero' solo un pezzetto, non voglio mandare all'aria i sacrifici fatti con la dieta: ho perso 6 Kg. Mi accontento della soddisfazione che ricevero' nel vedere come "spariranno" in fretta. Bacioni Elsa
salasso
salasso il
Ciao a tutte. anch'io faro' la colomba e la pastiera per domenica. Ma ne assaggero' solo un pezzetto, non voglio mandare all'aria i sacrifici fatti con la dieta: ho perso 6 Kg. Mi accontento della soddisfazione che ricevero' nel vedere come "spariranno" in fretta. Bacioni Elsa
stella87
stella87 il
ma dai tutti neo siamo a dieta per tutto l'anno ma questa settimana almeno io lo sospesa, troppe uova .... a casa mia ci sono uova, cudduri (pane pasquale), e domani si preparano pastizz e falaon (calzoni con carne e calzoni con patate) mentre sabato è dedicato alle crostate di ricotta e marmellata. quindi fare la dieta è una missione impossibile mie care......