Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

buon pomeriggio!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
402
10 anni
un saluto veloce a tutte le mia amiche!!!!spero che sia tutto ok e che stiate tutte bene!! un bacione!! mary



Risposte (6)

salasso
salasso il
OGGI VA MEGLIO. CIAO ELSA
mela81
mela81 il
Ciao Mary oggi giornataccia sto bloccata dal collo alla schiena per non farci mancare nulla speriamobmi passi per sabato e' il compleanno di mio fratello compie34 anni e devo preparare la torta . Qui a Salerno una giornata di sole finalmente speriamo che duri auguro a te tutte le amche una serena giornata un abbraccio grande
sammymary
sammymary il
ciao Mela...mi dispiace!speriamo passi!!io invece sto preparando il rinfresco per il compleanno del mio nipotino, il 4 aprile è stato il suo compleanno e domenica ci sarà la festa con gli amichetti dell'asilo, la torta la farà suo padre, che è un pasticcere super...io preparerò i biscotti e i pasticcini, oggi ho iniziato a fare qualche preparazione!!anche qui da me oggi è una bella giornata di sole, finalmente posso riprendere con le mie corsette su in montagna! Ciao Elsa, da come ho capito anche tu hai problemi di ossa, ma sono contenta di sentire che oggi sta meglio!!un bacione a tutte e due!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mary,anche a me piace camminare correre non tanto in montagna.Da me tanto per cambiare piove e nelle montagne vicine nevica!!!Tanti auguri al tuo nipotino e buon lavoro con i biscotti!!Un bacio!!!Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO SAMMYMARY BUANA GIORNATA ANCHE E TE QUI VA ABBASTANZA BENE, IL SOLO TRAN TRAN IL TEMPO NON TI ACCOMPAGNA, MA VA BENE LO STESSO UN GRANDE ABBRACCIO MARIA
sammymary
sammymary il
Ciao Concy!!!hai ragione....mi manca!!!!non avendo il tablet o lo smartphone ho scaricato il gioco per pc, adesso da un paio di giorni provo a giocare ma mi dice che è stato aggiornato il vocabolario e di conseguenza devo aggiornare il gioco, ma poi non me lo fa fare!!!mah!!!!!!