Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

Per Evelin- importante

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
372
10 anni
ciao e CONGRATUALZIONI , ho letto che sei la 'dolcina del mese', per i consigli sui dolci senza uova, COMPLIMENTI e ora vi saluto tutte , perchè arriva mio figlio e addio computer, Ciao Lo



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Lo, troppo buona. Come ti capisco: anche i miei figli, prima che avessero un pc tutto loro, si appropriavano del mio (era proprio mio) e non lo vedevo più per ore!!! Ora, per fortuna, ne hanno uno tutto loro e il mio (che ora definiscono preistorico) è intoccabile. Buona serata. Evelin
salasso
salasso il
ANCHE PER ME TANTO TEMPO FA ERA COSI' PER IL PC. ORA E' SEMPRE A MIA DISPOSIZIONE (O DI MIO MARITO) PERCHE' MIO FIGLIO SI E' SPOSATO UN ANNO E MEZZO FA. VORREI EGOISTICAMENTE CHE FOSSE ANCORA A CASA, ANCHE SE ORMAI AVEVA I SUOI DUE PC, MA LA NOSTALGIA E' TANTA. GODETEVELI FINCHE' POTETE. UN BACIONE ELSA
feli86
feli86 il
Ciao care amiche,è congratulazioni ad Evelin..... Anche x me è così con il pc quando ci sono i figli e tutto loro....Elsa non mi dire così,la mia bambina si sposa fra 29 giorni,il 25 maggio.... solo all'idea ci sto male di non vederla rientrare a casa,anche se sono in qualche modo sono abituata tra l'università prima e il lavoro dopo a Padova,però mi rendo conto che devono farsi la loro vita e formarsi una famiglia...noi mamme li vorremmo sempre con noi......baci a tutte,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina, auguri a tua figlia. Non disperare: la mia mamma ha sempre detto che quando si sposa una figlia, si acquista un figlio in più perchè la figlia non si leva mai davvero di torno e si porta pure il marito. Quando invece si sposa un figlio maschio, allora lo si perde quasi del tutto... io sono mamma di due maschi!!!!!!!! SIG... SOB... no, non pingo per questo... piango perchè se va avanti così, non si sposeranno mai!!! AH AH AH Evviva la sposaaaaaaaa (tanto lo so che se lei è felice lo sei mille volte anche tu)!!! Buona serata a tutte. Evelin
miaetua
miaetua il
Sono di nuovo qui, anch'io ho un figlio maschio, SIG ..S . non abita più con noi da 15 anni perchè dopo le superiori è andato a siena all'università e poi è rimasto lì. torna a casa pochissimo. da Natale a Pasqua , ed oggi è un 'eccezione' , ma non mi lamento, perchè Siena è abbastanza vicino , come Evelin spero spero . Ciao Lo
mela81
mela81 il
Ciao Lo e ciao a tutte Innanzitutto auguroni alla sposa Pina non ti preoccupare ha ragione Evelin le figlie femmine stanno sempre vicino alla mamma anche io ho due maschi chissa' Evelin anche mia mamma dice che il primo fratello mio ormai 34 anni non lascera' mai la sua dolce casetta von le sue comodita' ma vedremo con questa crisi e con poco lavoro continueranno a stare a casa von voi e sono sicura che siete felicissime ahahah Ancora un abbraccio. Complimenti per ad Evelin e una felice Buona notte a tutte Elsa anche se tuo figlio sta lontano con il cuore e' sempre con te
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo,i figli vicini,lontani l'importante che stiano bene e possibilmente felici!!!Auguri alla figlia di Pina!!Salutoni a tutte!!Elena
feli86
feli86 il
Grazie 1000 !!!! ragazze x gli auguri....è vero quello che dice Evelin che le femmine ne portano uno in più,però con la differenza nel mio caso che mia figlia va a vivere in veneto,noi viviamo in puglia !!!! La cosa importante che stanno bene loro e allo stesso tempo siamo anche noi.....notte a tutti,Pina :)
salasso
salasso il
CIAO PINA. PRIMA DI TUTTO AUGURONI ALLA SPOSA, SONO SICURA CHE SARA' BELLISSSIMA. E' VERO PER LE FIGLIE FEMMINE E' DIVERSO. I MASCHI VANNO CON LA MOGLIE, ALMENO NEL MIO CASO. MIO FIGLIO VIVE A 15 KM DA ME. MA E' COME SE STESSE LONTANISSIMO. ANCH'IO ABITO IN PUGLIA A BARI E TU? IO PER ORA MI GODO I BAMBINI DI MIA NIPOTE, POI SI VEDRA'. UNA BACIONE ELSA
feli86
feli86 il
Grazie Elsa .....è vero che con le femmine è diverso,ma è la lontananza che ci separa :( Io vivo in provincia di Foggia,ma tu a Bari città ??baci,Pina :)