Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Per dolcifantasie , ogni promessa...

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
375
10 anni
Ciao Rossela, le mie sono on line, adesso aspetto le tue ricette x l'iniziativa firma la video ricetta di dolcidee.it... Lo sai sono tremenda :) Care dolcine, un carissimo ed affettuoso saluto a tutte e spero che fino a domani anche voi riusciate a pubblicare più ricette possibili. Un bacio Cinzia



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia buona serata. Vuoi convincere Rossella a partecipare. Buona serata Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Cinzia in effetti Rossella non puo' non partecipare io ne ho postate alcune vedremo. Un abbraccio a te Giusi e tutte le amiche con affetto buona notte
mammina1974
mammina1974 il
ciao amiche,io ho postato una,ma purtroppo non ha avuto nemmeno mezzo muffin...allora per non fare altre figuraccie...basta così.
salasso
salasso il
Io invece non riesco a postare le foto. Pazienza. Un saluto a tute Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze. Giusi qualche giorno fa ho telefonato a Rossella e dovrebbe( se gli impegni improvvisi non glielo impediscono) postare uno dei suoi capolavori. Mammina74, non dire così, a volte vengono postate molte ricette nella stessa giornata e quindi non si fa in tempo a vederle, poi i muffin arrivano e se ne vanno quando meno te lo aspetti, aspetto con gioia le tue dolci creazioni. Elsa forse c'è un problema di pesantezza dell'immagine, prova a ritagliarla, caricala nella tua galleria e poi sceglila per la ricetta desiderata, facci sapere, e se proprio non va manda una e-mail alla redazione. Mela ho visto i tuoi capolavori e l'entusiasmo che ci metti. In bocca al lupo a tutte, un bacio Cinzia
mammina1974
mammina1974 il
grazie Cinzia,oggi ho visto bellissimi 5 muffin,si a volte ci sono dei problemi come quando voto la ricetta e lo schermo diventa bianco,e per lasciare il commento devo uscire e rientrare,e dopo il commento la stessa cosa....pazienza.adesso mi metto a lavora x un altra tortina.sono ancora in tempo....baci a tutte.
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, per le foto ho scritto a Serena che mi ha rimandato la foto rimpicciolita, ma non sono riuscita lo stesso a inserirla. Anche la foto del mio profilo non so che fine abbia fatto. Ormai mi sono rassegnata. Un abbraccio Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao mammina sono felice x i tuoi muffin, hai visto mai demordere. Elsa, anche x te vale la stessa cosa, mai demordere, anche a me è successo, alcune raccolte sono rimaste senza foto ed io stessa x un periodo "non ho avuto volto", cmq devi attendere un pò per vederla, non cambiarla in continuazione e poi una volta che l'hai aggiunta contatta la redazione e chiedi se la vedono. Un bacio