Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER IAIA

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
416
10 anni
CIAO CARA PRIMA DI TUTTO VORREI SALUTARTI E CHIEDERTI SE STAI BENE. POI TI VOLEVO FAR SAPERE CHE HO APPENA SFORNATO LA TUA TORTA PIACENTINA CHE E' UNO SPETTACOLO. E' BUONISSIMA E NONOSTANTE LA MIA POCA ESPERIENZA MI RIESCE SEMPRE BENISSIMO. DOMANI SONO A PRANZO DA PARENTI E L'HO PREPARATA PROPRIO PER L'OCCASIONE E SARA' SICURAMENTE UN SUCCESSO. GRAZIE ANCORA A TE UN BACIO PER TUTTE LE AMICHE CHE SONO COLLEGATE IN QUESTO MOMENTO ED A TUTTE LE ALTRE. ANCORA BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE CON AFFETTO DA PATRIZIA



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia ho visto la ricetta della torta piacentina di Iaia, mi è venuta voglia di provarla! Io sto facendo una torta panna e fragoline, domani è il compleanno di mio marito. Ti auguro buon 1 maggio, divertiti e rilassati! ti abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia ciao Anna...buona serata e buon 1 maggio. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia e buona serata ho visto la ricetta e mi ispira. Ti auguro un 1 maggio e divertite Anna auguri per tuo marito il mese di maggio siamo in tre che festeggiamo io mio figlio e mia mamma trascorri un felice 1 maggio . Un saluto anche w Giusy e tutte le altre vi abbracvio e vi auguro un buon 1 maggio
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buon 1 maggio anche a te! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, graie x gli auguri, buon 1 maggio anche a te!! Tu quando festeggi?? :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GIUSI CIAO MELA E CIAO ANNA. AUGURISSIMI DI CUORE A VOI CHE AVETE BELLE RICORRENZE DA FESTEGGIARE. LA TORTA PIACENTINA DI IAIA E' UNO SPETTACOLO DI SAPORI, C'E' UN CONNUBIO PERFETTO DI SAPORI TRA LE MELE GLI AMARETTI E LE GOCCE DI CIOCCOLATO CHE SI FONDONO, E' MORBIDA PROFUMATA E IO LA ADORO. LA DOVETE PROVARE ASSOLUTAMENTE. IO MI SONO DATA DA FARE OGGI, HO FATTO ANCHE UNA SPECIE DI CROSTATA CON UNA PASTA CHE SEMBRA PANE CON I CARCIOFI LA MOZZARELLA ED IL PARMIGGIANO CHE E' ANCHE MOLTO SCENOGRAFICA OLTRE CHE BUONA. DOMANI FARO' PROPRIO UN FIGURONE CON LE COSE CHE HO PREPARATO. ANCORA AUGURI E BACI A TUTTE LA VOSTRA AMICA PATRIZIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia. Ringraziando il Cielo sto bene, qualche acciacchetto, ma cosa di poco conto. Sarà l'età, bisogna aver pazienza! Mi fa piacere sapere che apprezzi la torta piacentina. E' una ricetta svelta e semplice che mi aveva dato anni fa una collega e la preparo spesso anch'io. Sono certa che domani coi tuoi parenti farai bella figura. Ti ringrazio per il gentile pensiero e auguro anche a te un buon Primo Maggio. Un abbraccio con tanto affetto, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, tanti auguri per il compleanno di tuo marito e buon Primo Maggio anche a te. Un bacione, flavia Un saluto e buon Primo Maggio anche a Giusi, Mela e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,ho guardato anch'io la torta piacentina,penso di provarla!!! Tanti auguri al marito di Anna e ai famigliari di Mela. Buona serata a tutte!!Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, graie del pensiero, buon 1 maggio anche a te! Un bacione, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Elena, grazie anche a te!! Buon 1 maggio, un bacione, Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Anna io festeggiovil 28 e mio figlio il 27 mia mamma il 20 e il 29 onomastico di mio figlio che fa due feste in pochi giorni. Preparatevi alla carica dei dolci quedto mese mi daro' da fare che dite bastano di feste ahaha. Ma purtroppo c'e anche una brutta ricorrenza il giorno del compleanno fanno 2 anni che la mia amata nonna non c'e piu ( sua mamma) da allora non vuole piu festeggiare quest'anno gli faro' la resta la vita va avanti . Scusate le chiacchere. Un abbraccio a tutte
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia e ciao a tutte le dolcine BUON ! MAGGIO a tutte sperando che il tempo ci accompagni .Ciao Maria