Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

foto

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
420
10 anni
Grazie ad Anna!!! Sono riuscita a caricare alcune foto nella galleria!!! Oggi come ogni 15 giorni,al venerdì, sono di turno come volontaria in una comunità di recupero tossicodipendenti e al venrdì faccio un corso di pasticceria per alcuni di loro....poi sarò di turno domenica dalle 9,30 alle 14,30...è una gran bella esperienza..buon fine settimana a tutte e tutti...Fausta



Risposte (14)

mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Fausta,è bello essere utile a chi ha veramente bisogno,sicuramente non è facile a fare volontaria in comunità di recupero ,ma appagante,una bella soddisfazione a insegnarli la tua passione,continua così e in bocca al lupo a te e tutti gli ospiti della comunità.Barbara
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Fausta,è bello essere utile a chi ha veramente bisogno,sicuramente non è facile a fare volontaria in comunità di recupero ,ma appagante,una bella soddisfazione a insegnarli la tua passione,continua così e in bocca al lupo a te e tutti gli ospiti della comunità.Barbara
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta, sono contenta che tu ci sia riuscita, quando posterai le ricette così avrai anche le foto! Anche io ho fatto anni di volontariato in un istituto religioso però mi occupavo dell asilo e quindi stavo con i bambini! Ti auguro buona giornata, un bacio, Anna Ciao Barbara, buona giornata anche a te!! :)
virgiu
virgiu il
Buongiorno Fausta....brava sara' una bella esperienza. Ciao Barbara ciao Anna, buona giornata Giusi
salasso
salasso il
CIAO FAUSTA. COMPLIMENTI. QUELLO CHE FAI E' DAVVERO AMMIREVOLE. IO NON CREDO NE SAREI CAPACE. PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO, IO HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI E NON SONO MAI RIUSCITA A POSTARNE UNA. DA QUALCHE GIORNO NON RIESCO NEMMENO A POSTARE UNA RICETTA. ANNA MI DARESTI QUALCHE CONSIGLIO? UN ABBRACCIO A TUTTE ELSA
mela81
mela81 il
Ciao Fausta ti faccio i complimenti per quello che fai e' bello mettersi a disposizione degli altri senza chiedere nulla in cambio ti fa onore. Ciao ragazse buona giornata a tutte sono appena tornata dall;cospedale da stamattina alle 9 sono stanca ci sentiamo nel pomeriggio un abbraccio ad Anna Giusi Batbara Elsa e tjtte le amiche.
sacre
sacre il
Complimenti Fausta x il tuo impegno, una bella sodisfazione. Buona giornata a te e a tutte voi :Barbara, Anna , Giusi, Elsa, Mela e a tutte le altre.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Fausta, tanti complimenti per il tuo impegno. E' importante quello che stai facendo. Condividere e insegnare quella che è una tua passione per aiutare chi ha bisogno è davvero un bel gesto di generosità. Complimenti ancora, sei proprio una dolcina ..."dolce di cuore♥"! Un abbraccio a te e a tutte le amiche, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa come ho spiegato a Fausta devi alleggerire prima le foto perchè magari saranno pesanti e non le caricano. Clicca con il tasto destro del mouse sull immagine da modificare quindi sulla tua foto, si aprirà un finestra clicca su "apri con", in questo modo si apriranno una serie di programmi per modificare le immagini se hai paint (io uso questo) cliccaci, poi selezione rettangolare (decidi tu quanto ritagliare) e quindi ritaglia, poi salva tutto, prova poi a salvare nella tua galleria foto se la foto si vede caricala nella ricetta, spero di essermi spiegata bene ma se hai dubbi o vuoi chiedere qualcosa fai pure. Un bacio, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze e buon pomeriggio!
mela81
mela81 il
Ciao Anna ciao ragazze buona notte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Fausta è bello condividere le prorie passioni con chi ha difficoltà!!!Brava!! Ciao Anna,come stai? è un po' che non ti sento!!! Buona notte a tutte!!!Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elena tutto bene grazie, in questi giorni sono stata un tantino impegnata, tu come stai? io ho appena finito di riordinare la cucina e mi sono seduta qui con voi, mi rilasso un pò, auguro a te e a tutte le dolcine una serena notte!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Fausta e ciao a tutte. Che bella soddisfazione avrai dal tuo volontariato... sei una bella persone. Complimenti. Evelin