Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
310
10 anni
Buongiorno ragazze. Toccata e fuga per farvi un saluto, confermare che siete tutte delle belle persone e che, anche se non riesco a partecipare ai post, un'occhiatina veloce la do sempre. Sono presa con fiocchi per le nascite e svuotatasche (dipinti a mano alcuni e decorati a mano in pasta modellabile altri, a seconda della richiesta) che mi sono stati ordinati quindi il tempo libero lo devo dedicare a questo. Due minuti al giorno però per voi non li regalo a nessuno. Buon fine settimana. Evelin



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao Evelin carissima e' sempre bello e sopratutto un piacere leggerti come sempre impegnatissima ogni tanto riposati e non ti stancare troppo. Qui a Salerno giornata caldissima e sono super impegnata con le faccende ma siccome ogni tanto mi devo fermare per la schiena do un'occhiata alle mie amiche carissime,ti auguro una splendida giornata e un sereno week end e ti mando un abbraccio affettuoso . Un abbraccio anche a tutte le amiche augurando anche a loro una splendida giornata e un felice Week end un bacio amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon fine settimana anche a te, a Mela e a tutte le dolcine!!! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, ciao ragazze buon lavoro e buon fine settimana a tutte!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buon lavoro, buona domenica. Giusi Buona domenica anche a voi ragazze
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,buon lavoro non stancarti troppo!!! Saluto e auguro buona domenica a Giusy, Anna,Lucia,Mela!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, buona domenica anche a te!!!! Lucia
maria111065
maria111065 il
ciao a tutte ,carissime dolcine e buona domenica Maria