Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

ciao dolcine care...

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
345
10 anni
CIAO A TUTTE. FINALMENTE SONO RIUSCITA A POSTARE LA TORTA AL COCCO CON GOCCE DI CIOCCOLATO. IN QUESTI GIORNI STO NOTANDO UNA CERTA FIACCA NEL FORUM. COS'E' SUCCESSO? E' LA PRIMAVERA CHE CI RENDE PIGRE? UN SALUTO A TUTTE ELSA



Risposte (18)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa. Io non posso parlare per le altre, ma siamo in primavera (anche se dal tempo che fa non si direbbe) quindi altro che pigrizia: cambio armadi, pulizie di fino con relativi annessi e connessi, senza scordare i soliti impegni cui tutto ciò si aggiunge. Io poi, con la mamma che dipende molto da me ed i lavoretti che mi sono stati ordinati, non ce la faccio proprio ad essere presente. Questo non toglie che un minutino per una puntatina a leggere il nostro forum la faccio, ma non sempre riesco a rispondere e, men che meno, a postare ricette. Ma sicuramente ognuna di noi fa del proprio meglio e torneremo tutte più attive che mai appena possibile. Buona giornata e buona settimana a tutte. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,io in questi giorni ho preso un virus gastrointestinale (la prima volta in vita mia) e non potevo essere molto presente,adesso mi sto preparando x una torta di compleanno x un bambino del mio paesino,hanno invitato SOLO 130 persone.e sto progettando la torta,se mi volete suggerire qualcosa....avevo intenzione di fare un numero 1(primo compleanno) con la pista sopra e le moto,visto che tutta la famiglia è nel club della ducati.bacioni Elsa e Evelin.
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao a tutte, io sto stirando un bel pò di roba, oggi c 'è stata una bella giornata di sole, auguro a te ed a tutte le ragazze buon pomeriggio!! :) Anna
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,io sono alle prese con le pulizie di primavera ma non solo, anche xchè fra 19 giorni si sposa mia figlia :-) ed è il motivo che sono poco presente nel forum.....più si avvicina è più c'è da fare !!!! però una sbirciatina la do ogni tanto....auguro una buona serata a tutte,baci8 Pina :)
feli86
feli86 il
Un saluto ad Evelin,a Barbara ed a Anna.....Pina :)
salasso
salasso il
Ciao Pina, immagino quanto avrai da fare. Io domenica ho un battesimo. E' il secondo figlio di mia nipote. Un fagottino di 3 mesi. E' molto dolce. E' un amore Un abbraccio Elsa
feli86
feli86 il
Infatti Elsa,anche xchè sono sola,mia figlia lavora fuori è scende 4 giorni prima del matrimonio come puoi immaginare ho un bel po da fare.... Auguri a tua nipote x il battesimo,i bimbi sono la cosa più bella che è rimasta a questo mondo !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte, a Pina in particolare: abbraccia tua figlia per me e falle tantissimi auguri. Che la sua vita sia serena e longeva come la mia (quest'anno sono 28 anni di matrimonio) e anche di più!!! W LA SPOSAAAAAAAAA. Augurissimi anche per il battesimo del pronipote di Elsa... LUNGA E SERENA VITA AL NEONATOOOOOOOO. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e buona serata oggi anche per me giornata impegnatissima e nei prossimi giorni ancora di piu' tra visite in ospedale visite da vari medici come potete immaginare se ne vanno giornate intere ma anch io devo sempre dare un'occhiata per salutars le mie amiche vi penso sempre . Un abbraccio e un in bocca al lupo a Pina immagino la fatica che stai affrontando e sopratutto l'ansia ma vedrai che andra' tutto bene ti siamo tutte vicine, auguri anche al nipotino fi Elsa per un giorno importantissimo anch per lui. Io abraccio tutte Anna Barbara Evelin e tutte le amiche un bacio grande
coccianna
coccianna il
Ciao Pina un bacione e buoni preparativi!!! :) Ciao Mela, Barbara, Evelin!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao ragazze e buona serata a tutte. Un saluto particolare a Pina, è tanto che non ci sentiamo. Leggo con piacere del matrimonio di tua figlia. Cara Pina, entri a far parte della categoria delle "suocere" anche tu ...come me! Tanti tanti auguri alla sposa e alla mamma della sposa. Per Evelin: Car Evelin, ti ho battuto! Giovedì scorso, il 2 maggio, ho festeggiato 40 anni di matrimonio. Ragazze, è un bel traguardo vero? Tanti auguri anche per il battesimo del fagottino di tre mesi e un abbraccio affettuoso a tutte., flavia
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,è vero da un po che non ci leggiamo...e già entro anch'io a far parte della categoria delle suocere.....e magari più in la anche di nonna :) Auguri anche se in ritardo x il tuo anniversario,certo è un bel traguardo,io ad agosto ne faccio 28 !!!! Lo auguro anche a tutte le coppie di arrivare più di noi con gli anniversari, che il matrimonio è una cosa seria....un bacio,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, dopo la categoria delle suocere, ti auguro con tutto il cuore di far parte anche di quella delle nonne. Sai non credevo che un piccolino riuscisse a prenderti tutto il cuore, anche forse più di un figlio. Sarà l'età, sarà che gli impegni sono diversi, ma te li godi proprio, ti fanno dimenticare le preoccupazioni. Anche se poi a sera si arriva distrutte ...sono piccoli, ma hanno un'energia! Ti ringrazio per gli auguri, e li contraccambio di cuore a te, a tutte le coppie e soprattutto a tua figlia. AUGURI e un bacione, anzi, come dici tu, un bacio8
feli86
feli86 il
Grazie 1000 !!!!! Flavia....bacioniiiiiii !!!!!
mammina1974
mammina1974 il
auguri auguri auguri!! A Flavia x i suoi 40 anni di matrimonio,a Pina x la sua figlia che si sposa,Elsa x il santo battessimo del nipotino,bambini le creature più dolce in questo universo....bacioni Pina,Anna,Elsa,Evelin,Flavia,Mela.... PS.ieri ho saputo che una mia compagna di classe 39anni diventata nonna.auguri!
salasso
salasso il
Ciao Pina, auguri in ritardo. Io a settembre faccio 36 anni di matrimonio. Sono suocera da un anno e mezzo, e spero presto anche nonna. Per ora mi spupazzo i bambini di mia nipote. E' vero sono una vera benedizione. Non vedo l'oradi diventare nonna, sperando di potermelo godere, perche'mio figlio abita a 15 km da me, e lavoro permettendo. Ma sto gia' fantasticando troppo. Un saluto a tutte Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa , io in questo periodo sono impegnata con la scuola, le pulizie primaverili e il cambio armadi, però tra una cosa e l'altra cerco di fare delle pause e leggo i post e le ricette. Adesso voglio andare a leggere la tua ricetta!!! Un saluto a te e a tutte le dolcine. Buona giornata. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Barbara, ti ringrazio per gli auguri. Sei stata, come sempre, gentilissima. Un bacione, flavia