Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
250
10 anni
Ciao Mela, coraggio e fammi sapere. Un bacione Elsa



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Buon giorno Elsa cara grazie mille giovedi' ho appuntamento con il mio neurochirurgo e nel pomeriggio con il fisiatra ho tanta paura non voglio piu' sentire che l'unica alternativa sia l'intervento perchè non voglio farlo sto veramente in crisi hai presente quando ti senti incastrata e non sai muoverti non sai dove andare ecco io mi sento cosi'. Tutti mi dicono che devo farlo per stare bene ma io mi rifiuto subire un intervento di 10 ore vivere con delle barre e dei bulloni nella schiena non so come spiegarlo vedremo. Scusami per lo sfogo anche tu hai problemi e ti devi sentire i lamenti ma con voi riesco a sfogarmi perchè da me non pretendete nulla mi state vicino e basta senza giudicare ti farò sapere ti bacio e ti abbraccio con immenso affetto e buona giornata
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa, ciao Mela. Purtroppo oggi siamo in tanti ad avere un'ernia disco....una mia cugina si e' operata ieri a Messina...E' andato tutto bene....Un bacione Giusi e in bocca a lupo.
salasso
salasso il
CARA MELA, ANCHE IO AVEVO PAURA QUANDO IL NEUROCHIRURGO MI DISSE CHE AVREI DOVUTO OPERARMI. POI PIAN PIANO AVEVO ACCETTATO L'IDEA, PERCHE' I DOLORI ERANO FORTI E CONTINUI E HO PENSATO CHE NON POTEVO ARRENDERMI, NON POTEVO GIA' CONSIDERARMI HANDICAPPATA. TU SEI MOLTO PIU' GIOVANE E HAI DEI BAMBINI A CUI DEVI DEDICARE TUTTE LE TUE ENERGIE. NON E' FACILE ACCETTARLO, MA DEVI PENSARE AL FUTURO CHE HAI DAVANTI. HAI REAHIONE AD AVER PAURA. IO SONO CON TE. E' VERO CHE PER ME SI E' RISOLTO AL MEGLIO, ANCHE SE CON QUESTA CURA STO AVENDO PROBLEMI DI STOMACO. SFOGATI PURE QUANDO VUOI. IO CHE NON HO CON CHI SFOGARMI SO CHE INVECE PARLARNE MI FA BENE. QUANDO VUOI IO CI SONO. SE AVESSI IL TUO TEL TI CHIAMEREI. UN BACIONE E FAMMI SAPERE ELSA