Il forum dolcidee

Torna al Forum
Sely1983

Per Mela81

Creata da Sely1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
430
10 anni
Ciao a tutte ed in particolare a Mela. E' tanto che non scrivo (purtroppo -e per fortuna- il lavoro mi occupa tanto ed il tempo x caricare ricette e chiedere i vostri consigli è diventato poco) ma seguo le vostre ricette e vicende. Con questo messaggio volevo fare un grande in bocca al lupo a Mela: non mollare!! Certo, è normale che tu sia preoccupata x un intervento così lungo ma ricorda che ti permetterà successivamente di avere di nuovo una vita senza i dolori che ti affliggono. Poi leggo che hai una famiglia meravigliosa che ti sosterrà con forza in tutto il tuo percorso. Stai serena, un forte abbraccio :-) A tutte voi un saluto e a presto! Appena posso pubblico la ricetta della torta che ho preparato per i 55 anni del mio papà. Buona giornata!



Risposte (1)

mela81
mela81 il
Ciao cariesima grazie per il pensiero e ben tornata tra di noi lo so che dopo staro' sicuramente meglio ma e' difficile dover lasciare i mie picvoli per un po di tempo e l paura purtroppo mai come questa volta ha prso il sopravvento forse perche' sono mamma e quindi penso a loro non lo so vedremo giovedi' se sono per forza costreta a prndee questa decisione ho un marito stupendo e due figli meravigliosi e mi sono twnto vicini sono fortunata un abbraccio e grazie ancora ti auguro una buona giornata e torna presto . Un salutl affettuoso a tutte