Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

foto

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
396
10 anni
Eccomi ancora qui cara Anna...io ho creato una galleria di foto e ho cercato di inserirle nelle mie ricette e nel mio profilo /(per farvi vedere che faccia ho!!) ma non vedo niente vicino alle ricette e tantomeno nel profilo!! Buona giornata a tutte e tutti...nel mantovano tutti i giorni diluvia...tra poco riprenderà!!!



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Fata60, nel tuo profilo si vede la tua foto. Ci sei riuscita. Io non riesco a postare ne foto, e da qualche giorno neanche una ricetta. Devo farlo dal pc dell'ufficio. Non capisco la differenza. A presto Elsa
fata60
fata60 il
Ritiro quello che ho detto stamattina le foto sono apparse!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta evvivaaaaaaaaa!!!!!!!! io invece finalmente ti vedo, sei molto bella e sbarazzina, che bello!!!!!! dai controlla le foto nelle ricette!!!! :) :)
fata60
fata60 il
Ciao Elsa, ci sono riuscita davvero!!! Ciao Anna, sono un pò stagionata..ma grazie dei complimenti. Tu sei una bella e giovane donna...è davvero bello e importante trovare delle "amiche" non conoscendosi di persona...
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care Dolcine, ieri Dolcidee.it era in manutenzione ma oggi abbiamo ripristinato le sue normali funzionalità. Se doveste riscontrare qualche problema particolare, potete segnalarmelo qui sul forum o all'indirizzo info@dolcidee.it Un abbraccio a tutte! Serena di Dolcidee.it
mela81
mela81 il
Ciao Fausta finalmente anche tu hai un volto hai un viso molto rasdicurante complimenti ora speriamo di vedere il viso delle altre auguro a te e tutte le amiche buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Fausta, finalmenteeeeee... ora anche tu hai un volto e non solo un nome!!! Mi piace molto e poi mi piace anche il Liga che hai alle spalle... ah ah ah ah. Buona giornata a tutte: Anna, Fausta, Mela, Elsa, Serena...... Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Fausta.piacere di vederti,ora manca solo Elsa? o manca la foto di qualcun altra?saluto tutte le dolcine!Elsa magari devi fare una bella pulizia del disco?prova a farla.
salasso
salasso il
Veramente questo pc e' un po' "strano". Lo abbiamo gia' portato diverse volte ad "aggiustare", ma ci tolgono un difetto e ne escono altri due. Ritentero', sperando finalmente di riuscirci. Ciao a tutte Elsa