Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
332
10 anni
Ciao Mela, coraggio ti sono vicino col pensiero. Un bacio e fammi sapere Elsa



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao mela un grande abbraccio da me
mela81
mela81 il
Ciao carissima sono tornata da poco e alla fine ha dtto quello che non volevo sentirmi dire l'unica alternativa e' l' intervento che consiste nel sostituire il disco e mettere delle sbarre di titanio con 6 bulloni nella colonna solo che lui per la mia giovane eta' dispiace farlo perche dopo la mia mobilita' sara' ridotta sto a pezzi devo decidere io e non so cosa fare ieri sono rimasta bloccata ed ora sto a letto immobile secondo te e' vita questa? Sono dpressa non mi sono mai buttata giu come oggi speravo in una risposta diversa e invec o in un modo o in un'altro non avrk' piu una vita da 32 enne normale scusami per questo sfogo ma con la mia famiglia faccio finta di nulla . Grazie mille per il pensiero ti abbraccio calorosamente e buona notte dalla figlia cquisita
virgiu
virgiu il
Ciao Mela mi dispiace tanto che tu stia cosi' male...hai un po' di paura ma come dici tu a 32 anni non puoi soffrire cosi tanto.....Prendi una buona decisione e riposati Un abbraccio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Mela mi dispiace tanto....così sei bloccata, con l intervento la tua mobilità sarà ridotta.... pensaci bene e prendi la decisione che ti farà stare sicumamente meglio fisicamente ma anche mentalmente, ti abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, ho aspettato sperando di avere tue notizie. Non abbatterti. Devi reagire. Sei giovane e hai una lunga vita davanti. Decidi con serenita' con la tua famiglia e con il medico di fiducia. Pondera i pro' e i contro. Ora sei troppo sconvolta. Riposati e con calma nei prossimo giorni avrai la mente piu' chiara. Io sono sempre a disposizione. Un bacione. Ti sono vicino Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, non buttarti giù di morale!!!! Adesso non pensare a niente, quando sarai più tranquilla valuterai quale sarà la cosa giusta da fare. Un forte abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Grazie grazie e ancira grazie so che mi siete vicine tutte e ve ne sono grata ora devo pensare a risollevarmi per il ben dei mie figli sara'difficile ma ce la devo fare un abbraccio a tutte e un bacio immenso con tutto il cuore e ancora grazie per la vicinanza