Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
319
10 anni
Ciao Mela. come va stamattina? Stai serena. Un abbraccio fortissimo Elsa



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Ciao Elsa sei veramente carissima ti preoccupi piu' tu che chi dovrebbe farlo sto a pezzi non riesco a non pensarci il dolore e' fortissimo e quindi bo non so come uscirne non mi e' capitato abbattermi cosi' ma sapere che in ogni caso non c'e soluzione mi fa impazzire grazie per l'interessamento che hai nei miei confronto te ne sono grata e mi dispiace lamentarmi un abbraccio a te e tutte le amiche che mi sono vicine con l'affetto buona giornata
salasso
salasso il
Non devi scusarti, posso capire come ti senti, e mi dispiace non oterti aiutare in nessun modo. So cosa vuol dire sopportare sempre i dolori e non poter fare cose che vorremmo fare. quindi sfogati quanto e quando vuoi. Un bacio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, solo adesso sono riuscita a collegarmi e ho letto che stai peggio del solito? Cosa è successo? Ciao Elsa,la festa di San Nicola?Tutto bene? Saluto tutte!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Elena allora ti spiego ieri sono stata dal neurochirurgo e m ha detto che l'intervento e' l'unica alternativa e ha aggiunto che purtroppo dopo l'intervento la mia mobilita' sara' molto ridotta perche' deve mettere due barre di titanio fon 6 bulloni e sostiituire il disco rotto cosa dire in entrambi i casi a 32 anni non posso piu condurre una vita tranquilla sto a pezzi ecco devo decidere io questo e' quello che mi e' successo. Ti ringrazio dl pensiero e ti abbraccio un saluto e buona giornata a tutte con affetto
mela81
mela81 il
Elsa anche tu puoi sfogarti quando vuoi un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao ragazze un bacio a tutte! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, un forte abbraccio!!!!! Buona serata a te e a tutte le dolcine. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, Elena ed Anna buona serata anche a voi!!! Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,non sono un medico e non posso giudicare,però non puoi sentire un altro parere!!L'intervento ok. ci sta anche un periodo a riposo... Poi tutto deve tornare a posto!!Ti abbraccio forte,forte!! Saluto Anna,Lucia Elsa!!Buona notte!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, buona giornata!!! Lucia