Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon fine settimana

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
330
10 anni
Ciao a tutte ragazze, oggi non ci siete?? volevo augurarvi buon fine settimana (speriamo di sole in tutta italia) un bacio, Anna



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Anna. Qui a Bari stamattina c'era il sole. Ora ha appena finito di piovere, e sta riuscendo il sole. Buon fine settimana. Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Anna ho appena trovato un po di relax ti auguro anche a te un sereno fine sttimana anche a te e sopratutto una felice bella festa della mamma Qui a Salerno giornata nuvolosa speriamo domani ci sia il sole un abbraccio a te e tutte le amiche con affetto
feli86
feli86 il
Ciao Anna,mi sto rilassando un po al pc...anche da me oggi è stata una giornata calda,invee ora si stanno formando dei nuvoloni che minacciano pioggia !!! Un buon fine settimana anche a te,e a tutte le dolcine....Auguri x domani a tutte le mamme !!! bacioni Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, è da questo pomeriggio che qui si susseguono temporali, anche in questo momento sta tuonando ...ne arriva un altro! Non se ne può piùùùùùù! Auguro a te e a tutte le amiche una buona domenica (col sole ☼) e mi unisco a Pina (bacio8!!) per fare a tutte tanti auguri per la festa della mamma ♥ Un abbraccio, flavia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Anna,ho acceso il pc x ordinare un po di pasta di zucchero.oggi avevo una giornata piena,ho fatto la torta x 130 persone,primo compleanno del bimbo di mia amica.la festa è domani e quindi non posso mettere ancora la foto della torta,se no addio la sorpresa,sono stanca morta,ma felice perche la torta è piaciuta moltissimo sia a genitori che ai nonni.adesso vado a nanna,buonanotte e felice Festa della Mamma.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,sto aspettando la figlia che è uscita per festeggiare il suo compleanno.Ho appena finito di sistemare perchè domani si festeggia il compleanno con zii e nonni!!!Oggi non ha piovuto ma non sono mancate le nuvole e domani speriamo sole!!!Buona notte e buona Festa della Mamma!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, questa mattina splende il sole!!!! Buona festa della mamma a tutte!!!!!! Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon fine settimana anche se in ritardo!!! Evelin
maria111065
maria111065 il
ciao a tutte spero che abbiate trascorso tutti un bel week end vi auguro una serena buona notte ciao Maria