Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
386
10 anni
CIAO A TUTTE. PURTROPPO IN QUESTO PERIODO NON RIESCO AD ESSERE SEMPRE PRESENTE E QUINDI NON CONOSCO LE ULTIME NOVITA' CHE VI RIGUARDANO MA MI AUGURO CHE DAL PUNTO DI VISTA DELLA SALUTE STIATE TUTTE BENE SE NON PER PICCOLI ACCIACCHI STAGIONALI CHE RIGUARDANO ANCHE ME. IN QUESTI GIORNI PERO' HO RIFATTO IL PANDOLCE ALL'UVA DI SACRE (NON AVENDO L'UVA HO MESSO LE AMARENE) CHE E' VENUTO BUONISSIMO COME SEMPRE E DOVENDO FARE UNA PIZZA CO N I PEPERONI E LA MOZZARELLA HO SPERIMENTATO LA RICETTA DELLA PIZZA DI ANNA E PER LA PRIMA VOLTA VOLTA MI E' RIUSCITA SOFFICE E BUONISSIMA. GRAZIE A VOI PER I VOSTRI CONSIGLI. COMUNQUE VI HO SEMPRE NEL CUORE E SPERO SIA LO STESSO ALTRETTANTO PER VOI. UN BACIO FORTE ED A PIU' TARDI (OGGI CONTO NEL POMERIGGIO DI POTERMI RICOLLEGARE) LA VOSTRA AMICA PATRIZIA



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia tutto bene grazie. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, sono contenta x la pizza, io ieri sono stata fuori e non ho preparato niente, ti auguro buona giornata!! A più tardi, Anna Ciao Giusi!!!!
salasso
salasso il
CIAO PATRIZIA, E' SEMPRE UN PIACERE RISENTIRTI. ANCHE TU SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI, COME VEDI E' RECIPROCO. PENSO DI RISENTIRTI NEL POMERIGGIO.ELSA
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, anche io con il caldo, tanti impegni, tante cose da fare ma tutto sommato e sempre ringraziando Dio siamo tutti bene. Sono contenta per il pandolce al uva che ti è piaciuto, anche con le modifiche. Anche a me piace cambiare le ricette in base agli ingredienti che ho. Dobbiamo anche esperimentare ed inventare nuove ricette se no ci annoiamo facendo sempre le stesse cose. Vi saluto caramente tutte voi Patrizia, Giusi, Anna, Elsa Concetta e tutte le altre e.... mi ritiro per altri impegni . Per tutte coloro che sono in qualsiasi difficolta siate forti e fiduciose, vi portiamo nel cuore. Un abbraccio forte a tutte !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, un affettuoso saluto a te e a tutte le amiche. Un abbraccio, flavia
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia e' sempre un piacere leggerti io stamattina sono andata a fare le prove allergiche al piccolo e per fortuna sono negative evvivaaaaa Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata Un saluto ad Anna Giusi Claudia Flavia Concetta Elsa e tutte le amiche con immenso affetto un abbraccio e un bacio grande
virgiu
virgiu il
Ciao Anna, Elsa, Claudia, Flavia, Mela,Concetta buon pomeriggio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buona serata!!! Un saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,è sempre piacevole sentirti!!!Anche per me è un periodo intenso,riesco a collegarmi solo alla sera ma penso spesso a voi!!! Saluto tutte e auguro buona notte!!Elena