Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
381
10 anni
CIAO RAGAZZE. SOLO ORA HO ASSOLTO A TUTTI I MIEI DOVERI E FINALMENTE SONO QUI' CON PIACERE A LEGGERE TUTTI I VS. CARI PENSIERI CHE AVETE COME SEMPRE NEI MIEI RIGUARDI. AUGURI A MELA PER IL PICCOLO. MANDO UN AFFETTUOSO SALUTO A TUTTE VOI., VI AUGURO UNA NOTTE SERENA E TRANQUILLA RIBADENDO CHE SIETE NEL MIO CUORE COME UNA FAMIGLIA SEMPRE PRESENTE ALLA QUALE RIVOLGERSI PER SCAMBIARE OPINIONI SOLIDARIETA' E TANTO ALTRO.....BACI PATRIZIA



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Notte.......Giusi
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE CARA, ANCHE A TE
coccianna
coccianna il
Dolcenotte a te Patrizia ed a tutte le ragazze! :)
salasso
salasso il
Ciao Patrizia. solo ora ho avuto la possibilita' di rispondere. Anche tu sei molto cara a tutte noi, e anche se non ci sentiamo spesso, siamo sempre in contattato mentalmente. Buona giornata e buon lavoro Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia ho acceso adesso il pc oggi giornata di visite mediche non ne posso piu grazie per il pensiero che hai sempre sei molto cara ti auguro una serena e tranquilla serata con affettio gande. Un bacio a Giusi Anna Elsa e tutte le amiche con affetto
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE DI CUORE AMICHE MIE A TUTTE VOI BACI PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Sono periodi molto impegnativi per tutte quindi felice di leggerti. Un abbraccio. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia buona notte anche a te e a tutte le dolcine ciao Maria