Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Tempo per me

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
569
10 anni
Ciao a tutte, nel mantovano c'è il sole,ma nel pomeriggio si attende la pioggia. Visto che martedì dovrò sottopormi ad un piccolo intervento ambulatoriale per asportare una cisti,dovuta all'artrosi delle mani,all'indice della mano destra, oggi mi dedicherò un pò di tempo. Andrò a Parma da mia sorella a farmi fare il pedicure con tanto di smalto!!!! Mia sorella ha un negozio di ricostruzione unghie ed è bravissima, anzi sono bravissime visto che ci lavorano anche 2 figlie di mio fratello!!! Così poi avrò modo di vedere anche i miei 3 meravigliosi nipotini.....buona giornata!!! Fausta



Risposte (7)

mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Fausta,che giornata piena....quindi avrai la mano fuori uso,poi con un po di fisioterapia vedrai che la mano torna nuova,,goditi la giornata e ...le unghie colorate! mi piacciono da matti ,ma non ho ne coraggio ne soldi x farli.un abbraccio,Barbara
giotigiuste
giotigiuste il
Un grande in" bocca al lupo"per il tuo piccolo intervento...goditi questa giornata di relax circondata dall'affetto dei tuoi cari....poi farai come giusto la riabilitazione,ma l'AMORE è la migliore delle terapie!!!!!
salasso
salasso il
Ciao Fausta. auguri per l'intervento (facci sapere) e fatti coccolare da un bel pedicure e dai tuoi cari. Io l'ho fatto sabato e ho messo lo smalto corallo. Mi hanno detto che ora e' un colore di moda. Qui a Bari il tempo non e' brutto, ma non e' ancora arrivato il caldo. A presto Elsa
virgiu
virgiu il
In bocca a lupo per il tuo intervento. Buona giornata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Fausta, io ne ho operate moltissime in varie parti del corpo e so che tutto passa in fretta. Stai tranquilla e affronta l'intervento con serenità... poi sarai come nuova. Goditi la giornata e fatti bellissima (che le coccole per noi stesse ci vorrebbero più spesso)! Buona giornata e facci sapere. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Fausta in bocca al lupo per l'intervento tienici informata goditi questa giornata con tua sorella e le tue nipoti fatti coccolare come dice Evelin dovremmo farlo piu spesso io sto cercando di farmi crescere le unghie ma non ci riesco si spezzano sempre qui a Salerno oggi finalmente splende il sole ti abbraccio e ti auguro buona giornata. Un saluto affettuoso a tutte e vi auguro una buona giornata baci a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta in bocca al lupo x l intervento, io oggi ho un allergia pazzesca nonostante ci sia brutto tempo (sta piovendo) non vedo l ora che passi maggio, ti abbraccio, Anna Ciao ragazze, buona giornata!! :)