Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x mela81

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
358
10 anni
Si, cara Mela, hai capito bene. Purtroppo nella vita ci sono anche questa cose. Nessuno di noi sa quali e quante esperienze la persona che hai di fronte ha passato, e se scrivessi un libro sulle mie... ma non rinnego nulla. In fondo, se sono come sono, è proprio per le esperienze vissute, nel bene e nel male. La seconda parte della mia vita (partendo da quando è arrivato nella mia vita il mio attuale marito), ha ampiamente ripagato i problemi della prima parte quindi sono felicissima... e la mia bimba ci protegge da lassù. Buona giornata. Evelin



Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao Evelin cara m: dispiace davvero tanto che hai dovuto provare questo dolore sei una persona davvero speciale lo si capisce una persona molto umile e pronta a sostenere chi ne ha bisogno e' vero la vita ti mette di fronte a situazioni che sembrano insuperabile ma l'amore di chi ti sta accanto non fa dimenticare ma da sollievo e tu sicuramente hai tanto amore intorno a te e doni tanto amore complimenti per come sei i tuo figli sono fortunati ad avere una mamma cosi' ti abbraccio calorosamente e svusami sr mi sono permessa di farti quella domanda non volevo essere invadente ti auguro una serena e tranquilla giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non preoccuparti, non sei stata indiscreta. E' bello essere circondate da persone come te. Grazie ancora e serena giornta anche a te.