Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
346
10 anni
scusa, mi sono persa qualcosa. Non ho capito granche'. Solo che nella tua vita c'e' stato un grosso dolore. Ti capisco perche' io sto vivendo un brutto periodo per quanto riguarda alcuni rapporti familiari. Sinceramente so di non meritarmi tanto dolore e mi chiedo quando e se finira'. Un abbraccio Elsa



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
No, cara Elsa, non ti sei persa nulla. Parlo di un dolore vissuto molti anni fa (1984) che si assopisce ma non guarisce mai del tutto... ma chi non ha problemi di questo tipo? Riguardati il mio intervento nel post del matrimonio di cecè e capirai meglio. Buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
SCUSA LA MIA IGNORANZA, MA COME SI FA A RIPRENDERE UN POST PRECEDENTE? ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per andare indietro devi cliccare sulle categorie che sono elencate a destra (se sai esattamente quella in cui è stato scritto il post è più facile, altrimenti devi passarle tutte) oppure vai sul profilo della persona che ti interessa ( in questo caso cecè) e ti compaiono tutti i suoi post poi clicchi su quello che ti interessa. E' più facile farlo che spiegarlo. Comunque, su "cerca nel forum" digiti "ragazze, che notizia", ti compare il post di cui parliamo. Ciao ciao. Evelin
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
capisco cosa si prova, perché io avevo due sorelle e purtroppo non le ho più. capisco che il dolore di un genitore è terribile e penso non guarisca mai, ma il tempo aiuta ad andare avanti e come stai facendo tu, pur non dimenticando, riesci a superare tutto. certo avere una persona vicino che ti sappia capire è importante, ma non sarò certo io a dirti come. complimenti per la tua forza e soprattutto ...ricorda....domani spunta sempre il sole. un abbraccio francesca
salasso
salasso il
Scusa, ma come di dici di fare la ricerca non mi porta a niente. Comunque credo di aver capito. Ti ammiro molto per quello che hai rivelato e credo che sia una cosa che non si puo' dimenticare. Solo il coraggio e la fede in Dio ci permette di andare avanti. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
FINALMENTE SONO RIUSCITA A TROVARE IL POST. AVEVO CAPITO BENE. TI RINNOVO LA MIA AMMIRAZIONE,E PER QUANTO RIGUARDA IL MATRIMONIO IN CHIESA, NON E' UN PEZZO DI CARTA CHE CERTIFICA QUELLO CHE C'E' TRA DUE PERSONE. qUANTI LO FANNO IN CHIESA SOLO PER LA "SCENOGRAFIA?". PIUTTOSTO PENSA CHE DIO TI HA "RICOMPENSATO" FACENDOTI TROVARE UNA PERSONA CHE TI CAPISCA E TI SOSTENGA. FORZA, TI SIAMO VICINE ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte ma sto bene... è passato molto tempo e ormai l'ho accettato, anche se è stato difficile... poi mi ha mandato i suoi due fratelli (Giorgio e Pietro) che mi hanno davvero riempito la vita. Un abbraccio a tutte. Evelin