Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER TUTTE LE DOLCINE

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
375
10 anni
Grazie a tutte per le belle parole. Purtroppo ho gia parlato diverse volte con lei ma non c'e niente che le faccia cambiare opinione. Quando mi sono rivolta a mio figlio, mi ha accusat di metterle contro il marito e di essere quella che potrebbe rovinare il loro matrimonio. Mio figlio mi ha detto che ha litigato piu' volte, ma alla fine lei non cambia. Cosi' per il bene di mio figlio ho smesso di discutere. Quando ci vediamo (lo decide sempre lei) facciamo finta di niente, ma io soffro, perche' e' come stare con persone che hai appena conosciuto e devi stare attenta a quello e a come lo dici. L'anno scorso non mi ha fatto nemmeno gli auguri per il compleanno. Io per il suo oltre agli auguri le ho regalto una somma di denaro. (non accetta nessun pensiero, perche' se non e' quello che vuole ha da ridire). Certo non smetto di sperare che un giorno la situazione cambi. Meno male che ho il lavoro e un marito meraviglioso. Ora ho anche i bambini di mia nipote. Un abbraccio grazie siete favolose Elsa



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, mi spiace proprio tanto per te. Nessuno merita questo trattamento, ma noi siamo prima di tutto genitori e, per amore dei figli, sopportiamo di tutto. Tu non stancarti mai di farle capire che sei dispiaciuta per questo equivoco e che sei disposta a tutto pur di riallacciare il bellissimo rapporto che avevate prima. Falle sentire che le vuoi bene e che apprezzi molto che faccia felice tuo figlio... alla fine tutto si appianerà. Il tempo lenisce sempre tutto. Un abbraccio grande. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,scusa se mi permetto ,ma questa persona ha un problema non tu! mi sembra di sentire parlare della ex del mio compagno,sono stati insieme 20 anni e qualche anno fa la lasciata x me...lei pensa solo al denaro,bella vita,le cene fuori viaggi vestiti di marca....mio compagno fa elettricista e lavora da mattina alla sera,e lei voleva fare la signora....tua nuora sembra un a materialista e opportunista ,lo vedo dal fatto che non accetta altro che denaro....mioa suocera se mi porta un mazzo di rose dal orto sono felice,mio suocero mi fa gli auguri alle 6 del mattino x essere il primo!,tu comportati come sempre hai fatto,e un giorno vedrai che le cose si aggiustano.a casa mia sono io che ricordo a mio compagno e mia cognata che la loro mamma ha il compleanno o la nonna,babbo....sono piccole cose che fanno piacere.Elsa un forte abbraccio!! stai serena.
mela81
mela81 il
Ciao Elsa cara mi si stringe il cuore sentire quanto stai soffrendo ma ti parlo come se fossi tua figlia non preoccuparti la tua coscenza e' pulita hai fatto il necessario per appianare la situaxione e quindi non hai nulla da rimproverarti i figli non possono cancellare dalla loro vita i genitori vedrai che piano piano con tanto amore che solo una mamma sa dare troverete le parole per far capire a questa persona che la guerra non porta a nulla e che i genitori bisogna rispettarli in vita . Ti auguro di poter risolvere questa situazione e che capiranno che bella persona che sei e che non merito tutto questo dolore un abbraccio e un bacio grande. Buona giornata a tutte
salasso
salasso il
Grazie, siete sempre cosi' carine. Anche io ho pensato che prima fingesse, perche' non riesco a capire come una persona possa cambiare competamente. Oltre tutto, sta vedendo che sto facendo come vuole lei, eppure e' sempre fredda e scoscante. Ha trovato anche da ridire che porto mio figlio dal mio cardiologo (pagando io), perche' vuole che vado da quello che dice lei. Ormai sono anni che il medico lo segue, e' bravo e scrupoloso, ma lei vuole comandare su tutto. Preghiamo e aspettiamo. Non si rende conto che lui e' figlio unico. ha solo noi e ni solo lui. Non pensa che lo sta allontanamdo dai genitori. Con affetto Elsa
mela81
mela81 il
Elsa cara io credo che quando sara' mamma capira' cosa vuol dire l'affetto di un figlio e che nel bene o nel male tutti sbagliamo ma ci vuole l'ulmilta' di saper perdonare un genitore e un giorno non molto lontano capira' siate fiduciosi sono sicura che i cocci rotti si aggiustano vuole il possesso di tuo figlio ma si sbaglia ti abbraccio forte forte e tieni duro una mamma sa aspettare il ritorno dei figlu baci
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa forza e coraggio,vedrai che tutto si sistema bacioni Maria
sacre
sacre il
Ciao Elsa, anche io di dico forza e coraggio e rimani quella che sei, il tempo magari guarira ogni ferita (lo speriamo con tutto il cuore). Tu ai fatto la tua parte benissimo, so che non è facile, sopratutto sapendo che hai un figlio solo, ti aspetavi di trovare anche una figlia che si sentiva davero parte della famiglia. Solo Dio possa cambiare il suo cuore cosi duro. Abbraccio te e tutte le dolcine. Serena giornata, nonostante la pioggia.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, ti capisco cosa si prova quando qualcuno non ti vuole!!!! Io non ho buon rapporto con mia suocera perché secondo lei io non sono la donna perfetta per suo figlio. Pazienza!! Un forte abbraccio. Buona giornata a tutte. Lucia