Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
379
10 anni
CIAO MELA. MI DISPIACE IMMENSAMENTE PER IL RISULTATO DELLA RISONANAZA. FATTI FORZA. TI SONO VICINA. E SE HAI VOGLIA DI SFOGARTI IO CI SONO. UN BACIO ELSA



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Buon giorno Elsa cara dispiace anche a me non pensavo che potesse uscire peggio di quella precedente il fatto è che io non sto mai a riposo mi sforzo tutto il giorno e quindi le conseguenze le sto pagando non sono una di quelle persone che si lamentano tutto il giorno e sa chiedere aiuto con due bimbi e un marito è impossibile fermarsi. Stanotte è stato un inferno ti giuro avrei fatto di tutto per farmi passare il dolore ma qualsiasi medicina non ha nessun effetto,non lo so mi sembra assurdo che si debba soffrire cosi' tanto il 24 ho appuntamento con il medico per vedere l'esito della risonanza dopo l'incidente ma purtroppo la strada porta ad una sola soluzione operarmi e ridurre la mia mobilità però penso che c'è gente che sta molto peggio di me e quindi il morale si alza un po. Scusami se rompo sempre le scatole con i lamenti ti ringrazio che ti preoccupi cosi' sei una persona speciale alcune persone non sanno cosa si stanno perdendo un abbraccio grande e un bacio ti auguro buna giornata . Tu come stai? Stai tranquilla che nella vita tutto si risolve
concy1960
concy1960 il
Carissime Mela ed Elsa, vi sono vicina perché so che entrambe state passando un periodo difficile della vostra vita, purtroppo..... A Mela torno a ripetere: affronta l'intervento una volta per tutte; superata la paura iniziale, quando tutto sarà finito, potrai ritornare ad essere una donna attiva e, soprattutto, senza più dolori! Logicamente dovrai essere sempre cauta in ogni cosa che farai, ma, sappiamo già tu hai tanto, tanto sale in zucca!! Elsa, anche a te dico di stare tranquilla e di non rimuginare troppo i tuoi pensieri... La persona che è causa della tua sofferenza morale, non sa ciò che si sta perdendo e probabilmente, neanche ti meriterebbe. Comunque, vedrai che prima o poi, anche lei potrà' aver bisogno del tuo aiuto, di un tuo favore; e allora vorrei proprio vedere in che modo si presenterà di fronte a te...... Che altro aggiungere, solo questo: portate pazienza ed abbiate coraggio. Per quanto mi riguarda, io, nel mio piccolo, vi sono vicina e pregherò per voi... Vi voglio bene, Concetta.
salasso
salasso il
CARA MELA, DEVO CONFESSARTI CHE VORREI PRENDERMI IL TUO MALE. SEI COS' GIOVANE, E CON I BAMBIBI PICCOLI. IO HO IMPARATO CHE QUELLO CHE RIESCO A FARE IN CASA E' QUELLO CHE POSSO, ANCHE SE SUI MOBILI C'E' UN PO' DI POLVERE E NON RIESCO A LAVARE IL PAVIMENTO TUTTI I GIORNI NON CASCA IL MONDO. E' PIU' IMPORTATE GODERSI IL FIGLIO E IL MARITO. CREDO CHE ORMAI NON TI RESTI MOLTA SCELTA. STAI SERENA, A UNA PERSONA BUONA E DOLCE COME TE NON PUO' ACCADERE NIENTE DI MALE. LA SOFFERENZA PASSERA'. DIO VEGLIA SU DI TE. IO TI SONO VICINO. MAGARI POTESSI STARTI VICINO MATERIALMENTE. E RICORDATI CHE NON ROMPI MAI, QUANDO VUOI IO CI SONO. NON TI ABBATTERE. UN BACIO ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, ma cosa ne dite se organizziamo un pulmen per andare a farci benedire a Lourdes, Medjugorie, Monterotondo e Madonna Nera? Facciamo il tour completo, così magari le cose migliorano un pò per tutti!!!!!! E' vero, cara Mela, che c'è sempre chi sta peggio, ma è anche vero che c'è anche chi sta mooooolto meglio... Beh, non posso che abbracciarti... non posso prendermi i tuoi problemi perchè ne ho talmente tanti di mio (tra cui la mamma 82enne, da cui sono appena tornata, che sta sempre peggio) che non ho tempo di ammalarmi o di far caso ai miei dolori. Ricorda comunque che la salute è una sola e che i tuoi cari preferiscono avere una mamma serena e non dolorante piuttosto che la casa pulitissima!!!!!!!!! Tienici informate ed intanto in bocca al lupo e riguardati un pò... ma tienici informate. Evelin
salasso
salasso il
CARA EVELIN, MAGARI FOSSE COSI'. IO UN PAIO DI ANNI FA SONO ANDATA A LOURDES E A FATIMA, MA COME VEDI I GUAI CI SONO, ANCHE SE C'E' CHI STA PEGGIO. A PARTE GLI SCHERZI CREDO CHE DIPENDA DAL CARATTERE. IO SONO SEMPRE OTTIMISTA. SPERO SEMPRE, POI ARRIVA LA BATOSTA, MA DOPO RICOMINCIO A SPERARE. E' UN CIRCOLO VIZIOSO, MA LA VITA E' COSI'. UN BACIO A TUTTE ELSA
mela81
mela81 il
Ciao Elsa sono stupita da quello che leggo io non so cosa dire sei davvero un'amica speciale ti ringrazio davvero tanto non pensavo che "virtualmente" si potessero creare dei rapporti cosi speciali . Grazie a te Concetta sempre pronta a dare un conforto a chi ne ha bisogno ti sento vicina grazie mille . Evelin ti rigrazio anche a te per il conforto lo sai fin da quando ero bimba ho il desiderio di andare a Lourdes e' l'unica cosa che mi rimprovero di non aver fatto con la mia amata nonna lei ogni anno andava con il treno bianco e voleva sempre portarmi ma per impegni ho smpre rimandato chissa' un giorno forse ci andro' grazie mille a tutte per starmi codi' vicino un bacio e un abbraccio grande
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo di aver letto che stai ancora tanto male!!!! Non trascurarti, cerca di trovare delle soluzioni per migliorare e non per peggiorare. Ti sono tanto vicino e dal profondo del cuore vorrei tanto aiutarti. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia