Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

continuano i preparativi.....

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
407
10 anni
ciao a tutte, ieri ho trovato i vestitini oer l mie bambine. sono molto romantici, la stoffa è a quadruci bianca e blu, mentre tutt'intorno sono bordate di izzo san gallo. che ne pensate?un abbraccio e a presto francesca



Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Francesca. Mi piace la tua scelta. Mi fanno venire in mente due fiorellini. E se sono belle come te, il risultato finale sara' sorprendente. Mi piacerebbe vedere le foto della cerimonia. Baci Elsa
virgiu
virgiu il
Brava Francesca bellissima scelta adatte per una cerimonia importante. Buona continuazione. Baci Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Francesca, tu continui a incuriosirci... foto foto foto!!!!!! Che bello sarebbe poter postare le foto delle nostre ricorrenze, vero? Allora soddisferemmo tutte le curiosità e vedremmo gli sposi e le pupe, la torta, la location... AUGURIIIIIIIIIIIIIII Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Francesca anche io sono curiosa mi piacciono dalla descrizione i vestitini delle tue bimbe e sono felice che ci rendi partecipe come una fsmiglia dei tuoi preparativi per questo giorno per voi cosi' impirtante ti abbraccio e a risentirci per la prossima volta baci grandi a te e tutte le amche . Un saluto ad Evelin Giusi Elsa e tutte le ragazze
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,sono contenta della bella notizia!!!Approvo la scelta dei vestiti delle tue bimbe!!!AUGURI!!!Ciao Mela,Giusy,Evelin,Elsa!!!Un bacio!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, ad una cerimonia le mie figlie avevano anche loro dei vestitini simili come hai descritto tu . Come ha detto Mela è veramente bello che ci rendi partecipe dei tuoi preparativi per il matrimonio. Buona notte a tutte. Lucia