Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER LE DOLCINE

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
358
10 anni
PER SDRAMMATIZZARE NON VI SIETE ACCORTE CHE OGGI E' VENERDI' 17? IN NON SONO SUPERSTIZIOSA. QUALCUNO CI CREDE? VEDREMO FINO A STASERA. AH! AHA! AH! ELSA



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, è vero. Non ci avevo ancora pensato ma tanto non cambia nulla. Io non ci credo, non ci ho mai creduto, e non mi è mai successo nulla... oltretutto mio marito è nato proprio un venerdì 13, nel quale madre natura è stata davvero attentissima e l'ha fatto così bene (e non parlo solo dell'aspetto) che non lo cambierei per nessuno al mondo! Più fortunata di così!!!!!!!!! Buona serata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Elsa non ci avevo fatto caso io non sono affatto superstiziosa anche mio fratello quello grande e' natio venerdi 13 diciamo che le cose accadono ogni giorno ti abbraccio forte ridiamoci su buona serats. Ciao Evelin e un abbraccio a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze io sono nata il 17 e questo numero mi ha sempre portato fortuna, non sono superstiziosa!! un bacio a tutte, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, neppure io sono superstiziosa!!! Mi sono sposata il giorno 17, mia figlia è stata battezzata il giorno 17 e a scuola è il numero 17 in ordine alfabetico. Buona notte. Lucia