Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
308
10 anni
MELA VOLEVO DIRTI CHE APPENA PUOI, DEVI ANDARE A LOURDES. SI PROVA UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE. IO MI SONO SENTITA TANTO PICCOLA. ERO ANDATA A CHIEDERE LA GRAZIA PER MIO FIGLIO. HA IL CHERATOCONO. UNA MALATTIA DELLA CORNEA, CHE PUO' PORTARE AL TRAPIANTO. IO SONO CONVINTA DI AVERE RICEVUTO VERAMENTE LA GRAZIA, PERCHE' LA MALATTIA SI E' FERMATA. ALL'INIZIO FACEVA IL CONTROLLO OGNI 3 MESI, POI 6 E ORA OGNI ANNO. A ME PIACE CREDERE CHE LA MADONNA MI ABBIA ASCOLTATO. TI ABBRACCIO ELSA



Risposte (2)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela ,ciao Elsa,Mela non so cosa ti hanno detto i dottori,mi sono persa qualche post...ma dai retta a Elsa.io non ci sono mai stata ,è il mio sogno andare a Lourdes...ma ci sono stata dalla Madonna Nera a Czestochowa,non si puo descrivere emozione,commozione che c'è dentro.io allora ho chiesto una grazia e non dovevo aspettare tanto...LA Madonna ci ama,e non ci lascia soli.
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa si ho questo desiderio da piccola un giorno andro' mia nonna mi raccontava dell'emozione che si prova lei entro' anche nell'acqua ed usci' veramente asciutta lei viaggiava con il treno bianco ed era ancora piu emozionante e' una cosa che avrei dovuto fare con lei ma quando andro' llei sara' con me . Mi dispiace per quello che ha tuo figlio ma sono contenta che la madonna ti abbia ascoltato in casa mia il miracolo e sono sicurissima che lo ha fatto ce lo ha donato Padre pio ha salvato mio fratello piccolo ma questa e' un'altra storia. Grazie ancota per essermi cosi' vicina . Barbara mi hanno detto che la mia situazione e' peggiorata dovrei subire un intervento molto delicato ma poi vedremo capisco l'emozione che si puo provare ad andare in questi luoghi magici e sono contenta che ti ha ascoltato hai ragione non ci lascia mai solli. Un abbraccil a tutte con affetto e sncora graxie