Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Problema

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
517
10 anni
Ciao ragazze ho un problema, perchè non riesco più ad aprire le vostre raccolte? Io purtroppo per problemi di tempo carico pochissime ricette ma do sempre un'occhiata veloce alle vostre però se provo a scaricare una raccolta non si apre! Se voglio aprirla me la salva in una cartella temporaneo (che ho cercato sul PC e non trovo!); se provo a salvarla in una cartelletta che ho creato sembra salvarla ma poi se apro la cartella non c'é!!!! Mi sapete aiutare! Grazie Dani



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dany. A volte è capitato anche a me: ho cancellato cookie e temporanei ed ho risolto. Prova a fare lo stesso e se non risolvi, probabilmente non è un problema del tuo pc: porta pazienza e vedrai che passerà. Baci Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dany,ciao Evelin...a me fa uguale,prima apriva subito la raccolta invece ora scarica il file e poi in angolo sinisrto basso mi dice APRI ...ci vuole un attimo ma si apre..
virgiu
virgiu il
Adesso e' cambiato ....Si apre in basso un dowloand una cartella in pdf...devi attendere il completamento...dopo pochi secondi ti permette di aprirlo e salvarlo. Baci Giusi
salasso
salasso il
anche a me fa cosi'. guarda in basso a destra. baci Elsa
mela81
mela81 il
Ciao ragazzr anche a me non fa vedere piu le raccolte mi da il dowlond chissa' come mai vi abbraccio con affetto
dpv
dpv il
Grazie a tutte, proverò! Baci Dani