Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
476
9 anni
CIAO A TUTTE CARE AMICHE E' DA UN BEL PO' CHE NON MI RIESCE DI SCRIVERE ANCHE SE OGNI TANTO RIESCO A DARE UN'OCCHIATA AI VOSTRI POST. E' UN BRUTTO MOMENTO PER ME OLTRE AI MOLTI PROBLEMI DI OGNI NATURA CHE MI STANNO ASSILLANDO HO BECCATO ANCHE LA ROSOLIA E QUINDI VI LASCIO IMMAGINARE COME STO TUTTA RICOPERTA DI QUELLE ODIOSE MACCHIOLINE CHE COMINCIANO ANCHE A PRUDERE E CON DOLORI INDESCRIVIBILI NELLE GAMBE NELLE BRACCIA ED ALLE GHIANDOLE . NON CI VOLEVA PROPRIO. CERTO ANCHE QUESTA PASSERA' E POI IN CONFRONTO A TANTE ALTRE COSE E' SICURAMENTE UNA SCIOCCHEZZA PERO'......HO LETTO COMUNQUE QUALCOSA CHE RIGUARDA UN PO' TUTTE VOI ALCUNE BELLE ALCUNE MENO MA E' IL RITRATTO DELLA VITA. VI HO SEMPRE NEL MIO CUORE ANCHE SE OGNI VOLTA SPERO CHE QUALCUNA SI RICORDI DI ME CON UN SALUTO.SCUSATE SE VI HO ANNOIATO CON TUTTE QUESTE CHIACCHIERE VI ABBRACCIO CON AFFETTO LA VOSTRA AMICA PATRIZIA



Risposte (11)

salasso
salasso il
CIAO PATRIZIA. MI DISPIACE SAPERE CHE NON STAI BENE. IO MI RICORDO SEMPRE DI TE, SOLO CHE SAPENDO QUANTO SEI IMPEGNATA, HO TIMORE DI DISTURBARTI. MA LA ROSOLIA NON DURA POCO? SOLO SE SI PRENDE DA PICCOLI? FAMMI SAPERE COME STAI. CON AFFETTO ELSA
dpv
dpv il
Certo Patrizia che ti ricordiamo,ma misembra di capire che siamo in tante ad avere poco tempo,sbirciamo e poi di corsa a fare altro! Auguri di buona guarigione Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia,sono dispiaciuta per i tuoi problemi di salute. La rosolia certo non ci voleva, Si è portati a credere che alcune malattie sono legate all'infanzia e invece quando arrivano in età adulta, sono ancora più fastidiose. Sono però sicura che presto ti rimetterai. Intanto approfitta per riposarti e coccolarti un po'. Ti saluto lasciandoti i migliori auguri per una veloce guarigione e un affettuosissimo abbraccio. A presto, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia...tra tanti problemucci ci voleva pure la rosolia, ma spero che tu guarisca presto. Un abbraccio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia giusto te che sei del mestiere?????? scherzo!!! Come stai? mi dispiace tanto, spero che in pochi giorni tu ritorni come nuova.... facci sapere come va, ti abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, certo che ci si ricorda di te, non potrebbe essere altrimenti. Mi spiace molto per i tuoi problemi di salute. Purtroppo, chi più chi meno, siamo tutte sulla stessa barca: io indirettamente visto che i problemi sono della mamma ed io li vivo di conseguenza, tante altre persone invece li vivono sulla loro pelle. Speriamo solo che poi passino. Un augurio ed un abbraccio a tutte. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE GRAZIE DI CUORE A TUTTE. DOVREBBE DURARE POCO LA MALATTIA MA DA ADULTI COSI' COME GIUSTAMENTE DICE CONCY E' TUTTO PIU' PESANTE. ADESSO DOPO TRE GIORNI COMINCIA A SALIRE PURE LA FEBBRE INFATTI STASERA MI SENTO PEGGIO DI IERI PAZIENZA PASSERA'. IL PROBLEMA PRINCIPALE PERO' NEL MIO CASO E NON POTER STARE A RIPOSO PERCHE' MI DEVO ACCUDIRE DA SOLA.SIETE TUTTE COSI' AFFETTUOSE ED E' VERAMENTE UN CONFORTO POTERSI CONFRONTARE CON VOI ANCORA GRAZIE A TUTTE E BACI PATRIZIA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, ti auguro di guarire presto, non perdere il buon umore però. Un bacio a te ed alle altre dolcine, Cinzia
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia e un saluto alle ragazze. Cara Patrzia innanzitutto mi dispiace tantissimo per le tue condizioni di salute purtroppo quando queste malattie si prendono da adulti e' peggio fatti coraggio vedrai che con un po di pazienza starai meglio se stavamo vicino ti aiutavo io ma tu sri forte . Poi noi non potremmo mai dimenticarci di una persona speciale come te ma siccome gia sappimo il perche' non sei spesso nel forum non ti vogliamo disturbare ma ti portiamo nel cuore. Ti auguro i guarire presto e mando un abbraccio a te e tutte le amiche con affetto buona serata. Evelin come sta la mamma? Baci
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi dispiace perche sei con dei problemi. Speriamo che finiscono in fretta e che tu stai meglio . Ti abbraccio forte prego che Dio ti possa tenere forte e ti dia pazienza di soportare ogni dolore e ogni fastidio.
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,ci sono anch'io a farti gli auguri di buona guarigione,io per fortuna non so cosa vuol dire avere la rosolia.un abbraccio Barbara