Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ciao ciao

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
382
9 anni
Buongiorno da Bergamo dove, finalmente, splende il sole. Oggi sono di ospedali: stamattina accompagno mio marito che deve fare la gastroscopia (speriamo bene) e nel primissimo pomeriggio invece porto la mamma al controllo di routine (quelli che si fanno per 5 anni) per uno dei 4 tumori che ha avuto (questo sicuramente va bene perchè gli esami clinici sono negativi). Spero di riuscire a leggervi prima di sera. Un abbraccio e buona giornata a tutte. Evelin



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, mi auguro che tutti gli esiti siano negativi. Anche mio marito anni fa ha fatto la gastroscopia con esito negativo. Ti abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin speriamo che tutto sirisolva nel migliore dei modi. Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin Ciao ragazze, speriamo bene per tutto, vi auguro buona giornata!! :) Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno Evelin ti auguro che tutto possa andare per il meglio anche mio figlio 5 anni fa ha fatto la gastroscopia risultato ulcera che ancora curiamo ora deve ripeterla ma ha paura facci sapere in bocca al lupo per tutto un bacio e un abbraccio. Un saluto affettuoso a Elsa Anna Giusi e tutte le ragazze .buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze. Il pensiero non era per l'esame in sè che ha già fatto altre volte, ma per l'esito. Il nostro medico, durante una visita per dei disturbi importanti che mio marito ha riferito, gli ha trovato una massa di fianco allo stomaco (duodeno?) ed era questa la preoccupazione. L'esito comunque è gastrite molto forte e diverticolo moooolto ingrossato. Cura: farmaci e niente operazioni, almeno fino all'esito dell'istologico. Poi si vedrà ma sono sicura che tutto si risolverà, anche se sarà lunga. Tra circa 1 ora andrò all'ospedale con la mamma ma so già che è tutto ok dall'esito delle analisi. Ancora una volta grazie per la vicinanza e l'affetto. Un abbraccio. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Evelin, speriamo che ogni esito sarà positivo e che il sole splende anche dento i cuori non solo fuori. Siate tutte fiduciose. Io credo che tutto avrà un buon fine in qualsiassi situazione. Ciao ragazze: Elsa, Giusi, Anna, Mela....
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, vedrai che l'istologico sarà negativo,sono contenta che gli esami clinici della tua mamma vanno bene. Un bacio a te e un abbraccio alle dolcine ciao ragazze Angela
mammina1974
mammina1974 il
che fastidio gastroscopia,l'ho fatto 2 volte da ragazzina.vedrai che andrà tutto bene,in bocca al lupo x tutto,un abbraccio alla mamma.Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,sempre di corsa, sempre preoccupata.... passerà questo periodo!!! Hai poi sentito il medico americano per tuo figlio? Un bacio a tutti!!Elena