Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

altra tegola

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
420
9 anni
Ciao amiche mie oggi sono stata da un'altro medico con la speranza che potesse darmi altre speranze ma anche lui si rifiuta di parlare di intervento per la mia giovane eta' non si possono fare fisioterapie per. Problema della mobilita' e quindi medicinali e la decisione passa a me non ne posso veramente piu e' un tunnell versmente senza fine non so dove sbattere la testa. Scusate per lo sfogo nel frattempo mi rilasso facendo la torta per la mamma e poi lunedi e' il compleanno del mio piccolo cucciolotto diciamo chr mi rilasso pensando alle loro feste un abbraccio grande e buona giornata a tutte



Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao Mela, mi dispiace immensamente. E' una decisione difficile,ma prima o poi dovrai deciderti. Per il tuo cucciolotto prepara una mega torta, a proposito quanti anni compie? Un abbraccio anche alla tua mamma Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, sono dispiaciuta x i tuoi problemi, so benissimo ed in prima persona ciò che si prova, la decisione deve essere tua e tua soltanto ,in bocca al lupo. Auguri a tua madre ed al tuo piccolo. Un bacio a te ed Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Elsa Ciao Cinzia grazie mille per essermi vicine la decision e'difficile perche' anche lui ha detto che dopo la mobilita' e' molto ridotta non so che strada prendere grazie ancora. Il mio angioletto compie 5 anni e vuole la torta di dragonboll vi faro' sapere un abbraccio grande e buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Mela, non ti abbattere del tutto perche prima o poi si trovera una soluzione. Non è facile convivere tutti i giorni con i dolori. Buon compleanno al tuo bambino e ancora alla mamma !!! Una serena giornata a te , a Elsa, Cinzia e a tutte le dolcine.
coccianna
coccianna il