Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per PINA (feli86)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
395
9 anni
Cara Pina, se ben ricordo, domani festeggerai il matrimonio di tua figlia Felicia. Con il cuore vi sono vicino in questo giorno così importante. Auguro agli sposi una lunga vita piena d'amore e di affetto. Che il "si" che diranno domani duri tutta la vita. E ai genitori degli sposi, e in particolare a te cara Pina, auguro la gioia grande che prova un genitore nel vedere la felicità negli occhi di un figlio. Tanti auguri e un bacio agli sposi e un bacio8 grande grande a te, flavia ♥♥♥



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Flavia!!! Mi unisco anche io agli auguri di Flavia, Tantissimi auguri a Felicia x una vita ricca d amore e gioie, un bacione a te Pina che sarai emozionatissima!! Baci, Anna
virgiu
virgiu il
Tantissimi Auguri agli sposi e ai genitori. Un giorno molto importante e bello Bacioni
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Pina, auguri!!! Per te, tuo marito e tua figlia domani sarà una giornata molto molto intensa di emozioni: vi sono vicina a gioire con voi, anche se solo virtualmente. Aspettiamo un resoconto. Auguro a tua figlia ed a suo marito una lunghissima e serena vita insieme!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao mi unisco anche io auguri sinceri che il Signore riserva alla nuova famiglia tanta gioia serenita' e amore auguri anche genitori baci grandi con affetto. Ciao Anna Giusi e tutte le amiche buona notte
mammina1974
mammina1974 il
ciao Flavia,che belle parole di cuore.mi unisco anch'io .Pina x tua figlia,felicitazioni e sinceri auguri di una lunga vita insieme al suo scelto.che costruiscono una bella famiglia forte e unita,piena di amore, calore e rispetto reciproco.un abbraccio grande a te .Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Flavia,è bello ritrovarsi tutti insieme per festeggiare una nuova famiglia!!!Tanti auguri Pina!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Flavia, auguri di cuore a te e agli Sposi!!!!! Buona notte. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Flavia, evviva gli sposi. Un abbraccio alla nuova coppia. Elsa
danielasippi
danielasippi il
Non mi sono scordata neppure io che oggi si sposa la tua Felicia. Auguro gioia e felicità per tutta la loro vita agli sposi e a te un abbraccio affettuoso. Daniela :)
sn-111961
sn-111961 il
Grazie Flavia ..per questa bella notizia....!! mancando da parecchio non l'avevo saputo ...mi unisco a tutte le dolcine per gli auguri a Pina e alla sua figliola..con un abbraccio grande grande ....!!! buona domenica ...a tutte Tonia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Oggi profumo di rose,domani sorrisi di bimbi...Gli auguri più cari per questa giovane coppia di sposi!!E a te Pina, perchè da domani diventerai una "dolce suocera" ...dove verranno spesso a mangiare!!