Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER LE MIE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
465
9 anni
UN BACIO A TUTTE LE MIE AMICHE A ELSA BARBARA EVELIN ANNA MELA E TUTTE. PURTROPPO NON SO' SE APPUNTO E' PER L'ETA' AVANZATA MA QUESTA MALATTIA MI STA DISTRUGGENDO SONO ANCORA MOLTO SOFFERENTE, LO SFOGO CUTANEO E' IN REGRESSIONE MA I DOLORI MUSCOLARI NO E NEMMENO L'FIAMMAZIONE ALLE GHIANDOLE CRANIALI. LA FEBBRE VA E VIENE INSOMMA UN AVVILIMENTO TOTALE. VOLEVO INFORMARVI E MI FA IMMENSAMENTE PIACERE AVERE LETTO I VOSTRI PENSIERI VERSO DI ME, MI AIUTANO A SENTIRMI MENO SOLA. GRAZIE DI TUTTO. VOGLIO FARE GLI AUGURI A CHI HA FESTEGGIATO IN QUESTI GIORNI LIETI EVENTI E SPERO DI RISENTIRVI AL PIU' PRESTO CON UNO SPIRITO MIGLIORE. VI HO SEMPRE NEL MIO CUORE CON AFFETTO PATRIZIA



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, mi spiace sentire che sei ancora molto dolorante, ma so cosa stai passando perchè anche una delle mie migliori amiche ha fatto la stessa malattia a 40 anni... è stata davvero molto dura per lei e lo è, vedo, anche per te. Ma tieni duro e vedrai che presto passerà. Un abbraccio affettuoso e auguri perchè da domani cominci ad andare meglio. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia mi dispiace che ancora stai male e sei sola. Stai con noi a turno ti feramo compagnia. Una buona guarigione. Bacioni Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia sono veramente dispiaciuta sentire che stai ancora male vorrei poter fare qualcosa per aiutarti ma ti sono vicina con il cuore ti auguro una pronta guarigione un abbraccio a te. Evelin Giusi e tutte le amiche buona notte
virgiu
virgiu il
Notte Mela....Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, mi dispiace tanto, spero che la prossima volta che scriverai potrai darci notizie migliori, ti abbraccio forte (non mi contagi tranquilla) :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,la rosolia da grandi è terribile!!!Speriamo che il peggio sia passato.Ti abbraccio forte!!! A presto!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi dispiace tantissimo di sapere che stai ancora tanto male. Fatti forza, vedrai che passerà!!!! Un caloroso abbraccio. Buona notte a te e a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, dispiace tanto anche a me, ma spero non durera' a lungo. In quanto all'eta' avanzata... (non credo sia cosi' avanzata) ho visto persone molto giovani non sopportare per niente i malesseri. Siamo tutte con te, quando vuoi basta chiamarci. Un bacio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia , mi spiace sapere che ancora non stai bene. Coraggio, pazienta ancora un po' ma, ti prego, non parlare di età avanzata ...mi fai sentire un pezzo d'antiquariato! Un abbraccio e tanti auguri, flavia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,purtroppo in età adulta questa malattia è un po più noiosa,lo sai meglio tu che sei del mestiere...mi dispiace,mi immagino quanto stai male,per di più se sei sola,conosco bene questo dolore.cerca di non abbatterti e occupa la mente con qualcosa di piacevole...un abbraccio da Barbara.