Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

buona domenica

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
359
9 anni
Ciao care dolcine volevo augurarvi una buona domenica.Vi penso e vi seguo tutti i giorni (anche se non intervengo ) ma i vostri post mi fanno compagnia anche se a volte leggo di notizie non molto piacevoli e me ne dispiace molto ma dobbiamo combattere, tenere duro perchè alla fine vinceremo noi.Un caldo abbraccio a tutte.Maria.



Risposte (10)

salasso
salasso il
Ciao Maria, hai ragione dobbiamo combattere, ma certe volte ti chiede se ne valga la pena. Lo sconforto molte volte ti porta a chiederti se e' meglio arrendersi, visto che i risultai non si vedono. Forse e' un momento "no". Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria e ciao Elsa... avete ragione: mai lasciarsi abbattere da nulla. Alla fine dobbiao sempre tenere testa alle brutture della vita e andare avanti imperterrite. Prima o poi un momento di sconforto arriva, ed è concesso, ma subito dopo di nuovo testarde e avanti tutta!!! Buona domenica. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Maria mi fa veramente piacere leggere un tuo post. Come stai? Hai iniziato la cura? Spero che tu sia tanto forte e che tutto si risolva al piu' presto. Un bacione e un'abbraccio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ti ho pensato in questi giorni....non ti abbattere mai!!! anche se in ritardo ti auguro buona domenica!!!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Brava Maria, noi siamo qui e ti sosteniamo con la nostra amicizia. Tu non mollare mai, vinceremo noi! Un bacio e buona settimana, flavia Un saluto e l'augurio di una buona settimana anche a Elsa, Evelin, Giusi, Anna e a tutte le amiche dolcine
virgiu
virgiu il
Ciao Anna Ciao Flavia buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao a tutte, buonanotte!!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, come hanno già detto le altre dolcine ti siamo tutte vicine e ti sosteniamo. Un forte abbraccio. Buona notte. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Maria mi fa versmente piacere leggerti spero che vada un po meglio auguro una buona notte a tutte con immenso affetto
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,solo adesso sono riuscita a collegarmi e ho letto il tuo post. Mi fa piacere sentirti,ti auguro una buona serata!!Ti penso sempre, a presto!!Elena