Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
592
9 anni
BUONGIORNO ATUTTE. SONO APPENA TORNATA A CASA. L'INTERVENTO E' STATO PIU' LUNGO DEL PREVISTO. C'E' STATA UNA COMPLICAZIONE AL RISVEGLIO DALL'ANESTESIA PERCHE' C'E' STATO UNO SPASMO LARINGOFARINGEO (LA PICCOLA SOFFRE DI ALLERGIE) MA FORTUNATAMENTE CON LA MASCHERINA DI OSSIGENO E' RIENTRATO TUTTO. ADESSO DOBBIAMO SEGUIRE IL DECORSO POST-OPERATORIO E POI ATTENDERE IL RISULTATO DELLA BIOPSIA. INCROCIAMO LE DITA E PREGHIAMO. IO VI RINGRAZIO DI CUORE PER LE VOSTRE PAROLE E I VOSTRI PENSIERI. MI HA FATTO ENORMEMENTE PIACERE LEGGERE LE NOTIZIE POSITIVE DEL NIPOTINO DI CONCETTA E SPERIAMO VADA TUTTO PER IL MEGLIO VI ABBRACCIO CON AFFETTO. VI VOGLIO BENE PATRIZIA



Risposte (11)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,non ho mai smesso di pensarvi,l'importante che vada tutto bene,e il risultato di biopsia sia negativo.incrociamo le dita ,ma sopratutto preghiamo alla Madonna che si prende cura della piccola.un abbraccio ,Barbara
patriziagarritani
patriziagarritani il
BARBARA CARA GRAZIE DI TUTTO.DA QUELLO CHE VEDO DALLA TUA FOTO LA TUA ANIMA DEVE ESSERE BELLA COME IL TUO VISO. UN ABBRACCIO FORTE PATRIZIA
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia purtroppo queste complicazioni capitano durante l'intervento ma l'importante che e' andato tutto bene ora ha bisogno di riprendersi e con il vostro amore il pist operatorio sara' piu lieve vedrai che i risultati della biopsia saranno negativi e sara' solo un bruttissimo ricordo. Dai un bacio alla piccola principessa da parte mia. Io sto con il piccolino che dorme tra le mie braccie ha la febbre a 39 ho cominciato l'antibiotico stamane speriamo che scenda sto con l'angoscia ma passera' ti abbraccio con affetto buona giornata a tutte
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MELA GRAZIE ANCHE A TE. SEI COSI' CARA, SEMPRE AFFETTUOSA CON TUTTE. PER IL TUO PICCOLINO STAI TRANQUILLA, LA FEBBRE SCENDERA' E' UNA CODA DELL'INFLUENZA DOVUTA A TUTTI QUESTI SBALZI CLIMATICI, CI SONO UN MUCCHIO DI AMMALATI IN QUESTO PERIODO PROPRIO PER QUESTO, TIENILO AL CALDO E ANDRA' TUTTO BENE SOLO NON ESAGERARE CON L'ANTIBIOTICO.MA CREDO CHE TU SIA ESPERTA IN MERITO UN BACIO GRANDE PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Evvivaaaaaaaaa... sono contenta che tutto vada per il meglio. Vedrai che anche il decorso post-operatorio sarà regolare e l'esito della biopsia sarà negativo. Ti abbraccio ed abbraccio particolarmente la tua nipotina. A tutte le altre ragazze con acciacchi più o meno recidivi... vedrete che appena arriva il bel tempo, tutto passerà... ed il bel tempo è ormai qui!!! Baci baic. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
EVELIN CARA GRAZIE. HAI RAGIONE BISOGNA ESSRE POSITIVI ANCHE SE A VOLTE E' PROPRIO DIFFICILE BACI BACI ANCHE A TE PATRIZIA
salasso
salasso il
Evviva, sono contentissima. Queste cose ai bambini non dovrebbero mai accadere, ma si e' risolto tutto per il meglio. Questo mi fa essere un po piu' ottimista. Vedrai che anche la biopsia sara' negativa. Ub bacione alla piccola. La Madonna protegge sembre i bambini. Baci Elsa
mammina1974
mammina1974 il
grazie Patrizia,per le Tue parole,essere belli dentro è cosa che conta molto per me...e questa dote ho ereditato dalla mia povera mamma,che era veramente una donna favolosa,sempre pronta ad aiutare a tutti,anche se lei non aveva nulla ,ed era molto devota della Madonna,io spero di essere almeno un pochino come lei ...
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, vedrai che andrà tutto bene, la madonna è mamma, guarda e protegge tutti con tanto amore!! Ti abbraccio e ti mando un grande in bocca al lupo! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,ti ho tanto pensato e questa sera leggendo il tuo post sono contenta che l'intervento sia riuscito.Vedrai che piano,piano si risolve tutto.Ti mando un grosso bacio da trasmettere alla piccolina e ti sono sempre vicino.Buona notte!!Elena
dpv
dpv il
Ciao Patrizia,ti sono vicina col pensiero e vedrai che tutto andrà bene,ogni bimbo ha di fianco un angelo custode che cerca di proteggerlo...Un bacio Dani