Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

per mela81

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
474
9 anni
Ciao mela,ho letto che il tuo piccolino non sta bene,stai tranquilla vdrai che migliorerà,il mio cucciolo la settimana scorsa ha avuto la febbre fino a 39,7°,ho iniziato l'antibiotico ed è passata! Buona notte



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Buon giorno Dani stanotte siamo corsi in ospedale ha iniziato ad urlare e piangere per dei dolori alla pancia sembrava appendicite ma per fortuna scongiurato. E' pieno di linfonodi ne ha alcuni all'addome che si sono infiammati e portati quel dolore ha anche l'acetone alle urine che dovrebbe passare entro tre giorni. Come vedi preoccupazioni che vanno e vengono speriamo che il problema di quezti linfonodi non siano nulla di grave. Grazie mille per il pensiero e mi fa piacere che ora il tuo piccolo sta meglio quando stanno bene loro stiamo brne anche noi un bacio grandissimo
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Dany,Mela.....Mela come va stamani? migliorata la cosa?Dany il tuo cucciolo cosa ha?o aveva? le mie bimbe ,ora è terza settimana,ieri la dottoressa ha cambiato l'antibiotico da AUGMENTIN a KLACID....il problema che a loro non viene la febbre,con la febbre sfogherebbe di più.un abbraccio ai vostri piccoli ,e buona giornata a voi.Barbara
salasso
salasso il
Ciao Mela, speriamo che ora la situazione migliori. Certo la preoccupazione c'e' sempre, ma vedrai che il peggio e' passato. Comunque tienimi informata. Un bacione a te e anche a Barbara e ai sui bambini. Elsa
mammina1974
mammina1974 il
grazie Elsa,Tu come stai oggi?
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come va oggi?? Ciao a tutte ragazze!! :)
mela81
mela81 il
Ciao a tutte grazie mille per essermi vicine e per l''interessamento purtroppo oggi e' iniziata anche la diarrea con vomito e la febbre e' risalita ha l'infezione alla gola masono fiduciosa che domani va meglio poi lui oggi e' molto sveglio come sempre quindi significa che si sta riprendendo e che alla malattia non lascia scampo graxie ancora e un abbraccio a tutte. Barbara a Gennaio io ho cambiato 4 antibiotici fino a trovare uno che ha funzionato vedrai che passera' baci alle tue bimbe