Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno carissime

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
352
9 anni
Buon giorno amiche carissime finalmente oggi riesco a collegarmi il mio bimbo ieri non mi ha lasciato il tempo di fare nulla e sono rimasta bloccata con la schiena un dolore che mi ha tolto l'energia poi avendo il bimbo che vuole stare sempre in braccio era inevitabile. La febbre sta scendendo ma la tosse purtroppo ci fa stare svegli tutta la notte continua a non mangiare gli sto offrendo tutto ma rifiuta qualsiasi cosa sia commestibile,spero che passi in fretta ,per fortuna oggi c'e a casa il grande che mi aiuta un po con lui giocano unsieme la scuola è finita e quindi stanno tutti e due casa. Ho letto che il piccolo Davide sta meglio e sono molto felice i bimbi hanno una ripresa veloce vedrai che la tac andrà bene cara Concetta facci sapere il risultato così come la nipotina di Patrizia ho letto che va meglio mi fa piacere leggere che i bimbi stanno meglio ,Elsa mi dispiace per la tua schiene ti capisco cerca di riguardati e un abbraccio a Barbara, Ragazze io vi ringrazio per il conforto e la vicinanza che mi date e mi fate sentire vi abbraccio tutte sperando di leggere belle notizie su Maria e i due bimbi noi continuiamo a pregare per tutti un bacio enorme a tutte spero di leggervi più tardi Massimo permettendo buona giornata a tutte



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, mi spiace molto per la tua schiena che non ti da pace, ma quando ci sono i bambini è impossibile curarsela: loro non capiscono e vogliono stare in braccio, e poi sono malate, ancor di più! E noi, da bravi genitori, portiamo pazienza e rimandiamo le cure per noi stesse. Beh, vedrai che presto starà meglio e, di conseguenza, anche tu. Io ho fatto una brutta notte per mio marito che, con i suoi dolori, non riusciva a dormire. Il 17 altro esame (colonscopia) e, solo dopo quest'esito, saprese se si può intervenire e come. Come vedi, in ansia si è sempre: passa una cosa, qualche giorno di serenità e di nuovo ansia... quello che conta, comunque, è che poi tutto si risolve. In bocca al lupo a tutte e "pensate positivo"!!! Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, vedrai che anche la tosse migliorera'. Speriamo arrivi il bel tempo, comunque credo che il peggio sia passato. Evelin non sapevo di tuo marito, spero si risolva anche questo. Aggiungiamo anche lui nelle preghiere. Ora sono a casa perche', la schiena mi faceva male e non resistevo piu' in ufficio. Sono stata sdraiata sul letto. Va un po meglio. Tra poco cerco di rintracciare il dottore. Un bacio Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte sono di corsa xche devo preparare il dolce x le 18 e 30,e alle 16 e 45 pediatra,le bimbe si sono addormentate adesso....Mela x il bimbo fargli bere le tisane di rosa canina con il miele,oppure di lamponi,se rifiuta a mangiare ,almeno che beva qualcosa di caldo e x i raffreddori va benissimo.in più ho comperato in erboristeria una pomata da spalmare sul petto a gli bimbi PECTOVIT,fa miracoli! x tuo mal di schiena...mi dispiace ,non so cosa dirti....Evelin in bocca al lupo x tuo marito,vedrai sara qualche sciocchezza.Elsa anche tu,con mal di schiena....ma deve essere anche stagione,mia suocera 2 giorni fa ha avuto COLPO DELLLA STREGA ....hahahha in tutti i sensi.(questa è un altra storia)un abbraccio a tutte .Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono dispiaciuta per il tuo bimbo e per te!!!! Un fortissimo abbraccio. Un saluto anche a Evelin, Elsa, Barbara. Buona notte a tutte. Lucia