Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Come va??

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
392
9 anni
Ciao ragazze oggi non si fa sentire nessuna.... come va? Mela? Patrizia? Concy? come stanno i bambini? Siamo tutte un po' prese chi per un motivo chi per un altro.... fatevi sentire, intanto buona serata a tutte quante!!! :) Anna



Risposte (4)

muffin-32.2
muffin-32.2 il
Ciao! io ci sono,il pc mi fà un pò arrabbiare oggi,ma ha quasi sempre ragione lui,che vuoi fare. Non ci sono le emoticon su questo sito vero?
mela81
mela81 il
Ciao Anna eccomi qui Massimo ha mangiato un po oggi e la febbre oggi non si è fatta viva allelulia iniziamo a vedere miglioramenti deve migliorare solo la tosse ma per quella gia so che ci vuole più tempo e pazienza. Oggi finalmente è arrivato il caldo a Salerno spero che anche da tutte voi il caldo si farà sentire auguro a tutte buona serata e spero di leggere belle notizie su Davide e la principessa di Patrizia un abbraccio grande e grazie per il pensiero. Elsa spero che vada meglio io purtroppo mi sono un po stesa mi mi sono alzata per disperazione il dolore non accenna a passare fammi sapere cosa ha detto il dottore un bacio a te Anna e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, oggi per è stata una giornata piena d'impegni!!!! Un augurio di pronta guarigione a tuo zio, al bimbo di Mela, al nipotino di Concetta, alla nipotina di Patrizia. Buona notte. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,è tanto che non ti sento!!!Mi connetto poco e solo alla sera.Questa settimana finalmente è arrivato un po' di bel tempo così ho recuperato lavando tende,divani,ecc.Ho anche iniziato a confezionare delle scatoline con dentro i confetti per mia nipote che si sposa a luglio...così il tempo rimane poco!!!Ti abbraccio e buona notte!!Elena