Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
430
9 anni
CIAO RAGAZZE BUON GIORNO A TUTTE. VI RINGRAZIO SEMPRE DEL PENSIERO CHE AVETE NEI MIEI RIGUARDI E SONO QUI' AD AGGIORNARVI.LA PICCOLINA E' A CASA CON MOLTI DOLORI E CONTINUI ANTIDOLORIFICI. ASPETTIAMO L'ESITO DEGLI ESAMI E TRA 15 GIORNI DEVE TOGLIERE I PUNTI. PER0' NON HA FEBBRE E LA STIAMO MONITORANDO. CARA EVELIN HO LETTO DI TUO MARITO E MAMMA MIA COME MI DISPIACE. SPERIAMO VADA TUTTO BENE. CI SONO LE BUONE NOTIZIE DI MELA E CONCY CHE CI RINCUORANO. UN BACIO PARTICOLARE AD ANNA ELSA BARBARA IAIA SACRE E TUTTE TUTTE LE ALTRE. A PRESTO CON AFFETTO PATRIZIA



Risposte (10)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, un caloroso abbraccio alla tua nipotina!!!!! Buona giornata. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, il peggio e' passato. Incrociamo le dita nell'attesa, ma sono fiduciosa che tutto andra' bene. Un abbraccio a te e un bacione alla piccola Elsa
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, il peggio e' passato. Incrociamo le dita nell'attesa, ma sono fiduciosa che tutto andra' bene. Un abbraccio a te e un bacione alla piccola Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia un bacione a te ed alla bambina!!! :) Ciao Lucia!!
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, non c'era il tuo post prima quando ho scritto! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, o meglio, buonasera. Che belle cose che si scrivono su questo forum... cosa volere di più? Un... dolcetto!!! Ed io ho appena sfornato una torta che mi sta facendo venire l'acquolina in bocca... speriamo sia davvero buona come mi aspetto che sia visto che è la prima volta che la faccio. Poi vi dico. Buona serata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buona sera ragazze Patrizia mi dispiace che la bimba stia soffrendo ma purtroppo ha subito un intervento e ci vuole il suo decorso ma il vostro amore la coccola ne sono sicura dagli un bacio da parte mia vedrai che tutto andrà per il meglio e grazie per il pensiero che hai sempre per tutte noi. Evelin accettiamo volentieri una fettina della tua meravigliosa torta ora mi ci vuole per addolcirmi mio marito ha fuso la macchina e dobbiamo per forza comprarla nuova siamo rimasti a piedi visto che dopo l'incidente ancora devono aggiustare la mia non ci voleva questa spesa ma pazienza mia mamma dice meglio alle macchine che a noi e quindi con tanti problemi meglio lei. Vi abbraccio calorosamente tutte con affetto e sono veramente felice che esistete baci a tutte amiche carissime
mammina1974
mammina1974 il
buona sera a tutte! quante notizie stasera....un bacione a Te Cara Patrizia e un abbraccio alla bimba ,povera cucciola,quanto deve soffrire....speriamo che passa veloce.buonanotte Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,mi dispice per i dolori della piccola ma penso che a casa con tutti i suoi cari vicini e i suoi giochi vada meglio!!! Saluto Mela,Evelin,Elsa,Anna,Lucia!!! Buona notte a tutte!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna!!!! Ciao Elena!!! Saluti anche a Elsa, Evelin ,Mela, Barbara e Patrizia. Buonanotte a tutte e in particolare alla nipotina di Patrizia. Lucia