Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcissimastefy

Buonasera

Creata da dolcissimastefy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
638
9 anni
Ciaoo a tutti..mi sono appena iscritta :) mi potete spiegare a grandi linee come funziona questa community?



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Stefy e benvenuta tra noi. Qui tu potrai trovare consigli di cucine e ricette, ma soprattutto supporto morale per qualsiasi cosa. Insomma, qui di amiche disposte ad aiutarti in tutto e per tutto ne trovi a iosa... questa dispensa è colma di ogni cosa che riguarda la cucina e non solo. Poi troverai chi ha bisogno di te e quindi ti troverai a prendere e dare consigli e sostegno. Vedrai, sarà bellissimo. Puoi votare le ricette, scambiarle... e se non trovi quel che cerchi, basta che tu scriva un post e vedrai che qualcuna che ti aiuta la troverai sempre ed avrai solo l'imbarazzo della scelta. Se poi riterrai che ci sia qualche risposta che ti è piaciuta particolarmente, potrai dare la miglior risposta. Se vorrai caricare una ricetta, meglio ancora se con la foto, vai in dolci ricette e sarà così a disposizione di chiunque. Poi crei una raccolta che le contenga (10 ricette per ogni raccolta) e sia la ricetta che la raccolta verranno votate. Non si vince niente ma si riceve molto da questa comunity... e a volte ci sono anche i concorsi che mettono a disposizione dei bellissimi premi. Naviga un pò e scopri tutto quello che c'è. Ancora benvenuta e a presto. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Stefy e benvenuta nella nostra community. Cerco, sperando di riuscirci, di spiegarti le cose principali. Come primo suggerimento ti consiglierei di dare un'occhiata in fondo alla pagina. Troverai : "Domande frequenti" e "Netiquette", aprili e leggendoli già ti farai un'idea abbastanza completa del funzionamento e delle regole la community. Io l'ho trovato molto utile. Potrai inserire le tue ricette, condividerle con noi e commentare e votare le ricette delle altre amiche. Potrai creare delle raccolte, chiedere e dare consigli sulla cucina e non solo ...come puoi notare fra noi c'è amicizia e gli argomenti spaziano dalle ricette, ai figli, al tempo ...a volte si passa semplicemente per un saluto, come si fa tra amiche. Dai buttati, regalaci le tue ricette e non temere di sbagliare. Non troverai critiche, ma aiuto e amicizia. Aspettiamo le tue ricette. Un abbraccio e a presto, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Stefy benvenuta in questa grande e dolce famiglia ti hanno già spiegato tutto Evelin e Flavia, vedrai che ti troverai bene con noi!! Ti aspettiamo, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Stefy benvenuta tra noi......siamo persone dolci, come le nostre ricette. Evelin e Flavia sono state brave a spiegarti tutto. Spero che ci presenterai delle belle ricette. Buona serata Giusi
maria111065
maria111065 il
CIAO STEFY BENVENUTA IN QUESTA DOLCISSIMA COMUNITY BUONA SERATA MARIA
mela81
mela81 il
Ciao Steffi ben venuta tra di noi vedrai che ti troverai benissim qui troverai amiche pronte ad aiutarti in qualunque campi non esitare a chiedere . Evelin e Flavia hanno spiegato benissimo come muoverti non ci resta dolo che aspettare le tue creazioni.A presto e ancora ben venuta. Un bacio ad Evelin Flavia Anna Giusi Maria e tutte le amche
salasso
salasso il
Ciao Stefy. ormai sarai gia' esperta, e avrai capito come muoverti nella community. Vedrai starai bene con noi, per qualunque cosa siamo tutte a disposizione. A presto Elsa
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara DolcissimaStefy benvenuta tra noi. Mi fa piacere che una nuova Dolcina sia dei nostri! Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. Qui in Dolcidee.it la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e spunti grazie all'aiuto e alla partecipazione di tante utenti pronte a condividere ricette, consigli e tanto altro. Le nostre amiche bobiacoraggiosa e iaia sono state bravissime a spiegarti le principali dinamiche della community. Per ulteriore dubbi o curiosità, scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it Un grande abbraccio. Serena di Dolcidee.it