Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Auguri!

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
451
9 anni
Buona serata a tutte. I prossimi giorni ho degli impegni per cui penso che mi sarà impossibile collegarmi. Non volevo però mancare di lasciare gli auguri ad una cara amica che domani, 12 giugno, festeggia il compleanno. Tanti auguri cara Cinzia (cinzialanni), ti auguro di passare una gioiosa giornata in compagnia delle persone che più ami. E ad Anna (coccianna) lascio tanti auguri per il compleanno del figlio che, se non mi sbaglio, compie gli anni il giorno dopo, il 13 giugno. Un forte abbraccio e ancora tanti tanti auguri di buon compleanno, flavia



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Flavia 1000 grazie!!!! ti sei ricordata..... si mio figlio compie 19 anni giorno 13, approfitto e mi unisco a te x gli auguri a Cinzia, buon compleanno!!!!! Baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,ciao Anna, mi associo x gli auguri a Cinzia e x il figlio di Anna x i loro compleanni....baci, Pina.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, certo mi ricordavo bene che il tuo giovanotto lo scorso anno era diventato maggiorenne. Leggo che ora sei preoccupata perché in questi giorni dovrà affrontare l'esame di maturità. E' normale, noi mamme siamo sempre ansiose quando ci sono di mezzo i figli, ma vedrai che andrà tutto bene. Tanti auguri ancora, un abbraccio e notte notte, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, questa sera è destino che mandiamo i commenti nello stesso istante ...un bacione e buona notte anche a te
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Flavia, volevo salutarti e augurarti buona notte!!Elena
feli86
feli86 il
Grazie Flavia,e una buona notte a tutte.....:)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina grazie anche a te!!!! Anche tu hai l ansia da maturità! in bocca al lupo!! un bacione :)
feli86
feli86 il
Non me lo dire Anna, ha quasi finito di preparare la tesina...io e te siamo nella stessa barca :( in bocca al lupo anche a tuo figlio.....:) bacioni...
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia sei stata molto gentile a salutarci e a non farci stare in pensiero. Buona notte . Giusi Ciao Anna, Pina, Elena,,,buona notte anche a voi
maria111065
maria111065 il
CIAO FLAVIA TI AUGURO UNA SERENA BUONANOTTE. AUGURI AL FIGLIO DI ANNA CHE COMPIE GLI ANNI E UN IMBOCCA AL LUPO X LA MATURITA.' UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE A PINA X LA SUA TESINA AUGURO A TUTTE LA DOLCINE UNA SERENA BUONA NOTTE BACIONI MARIA
mela81
mela81 il
Ciao Flavia mi unisco anche io nel fare gli auguri al figlio di Anna e Cinzia che compiono gli anni e in bocca al lupo al ragazzo di Pina per gli esami come ho detto anche ad Anna vedrai che andrà tutto bene baci a tutte con affetto buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Un saluto anche a Elena, Giusi, Maria e Mela e grazie per essersi unite ai miei auguri. Un abbraccio, flavia