Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

Buongiorno

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
420
9 anni
Buongiorno a tutte. Tutto bene? Qui inizia a fare veramente caldo..... Volevo aggiornarvi sulla storia della carta, ho parlato con la maestra e ho chiesto di spiegare loro un po' di cose. Insomma, le ha fatte parlare individualmente e poi le ha riprese insieme e si sono fatte scambiare le scuse, e poi e' uscito fuori che all'altra bambina piaceva quella carta e la voleva per questo ha detto che era sua. io pero', non so se ho sbagliato, ho chiesto a mia figlia di regalare quella carta all'amica l'ultimo giorno di scuola e mia figlia felice lo ha fatto. questo ha dimostrato anche alla mamma di questa amica che anche sua figlia puo commettere errori e che non sempre e' colpa della mia, e quindi che la prossima volta deve tenere in considerazione anche gli altri! Il tutto si e' concluso con un pomeriggio ieri in gelateria!! Grazie di tutto e buona giornata.



Risposte (6)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, alla fine è prevalso il buonsenso!Infatti è sempre meglio chiarirsi con calma e a volte magari fare un 'passo indietro'...
salasso
salasso il
Ciao, credo tu abbia ftto la cosa giusta. Spero che la mamma dell'altra bimba si sia resa conto dell'equivoco. A presto Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO CARISSIME DOLCINE CONDIVIDO QUELLO CHE AVETE SCRITTO E VI AUGURO UNA SERENA E TRANQUILLA GIORNATA CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vedi? A volte proprio con un pizzico di dolcezza si riesce ad ottenere la soluzione dei problemi. Perfetta conclusione, gelato a parte, è stato regalare la carta. Senza ingigantire ma anche senza sottovalutare, il risultato è lottimo insegnamento ricavato per entrambe le bambine... e per i genitori!!! Complimenti. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara hai visto tutto si e' risolto ottima soluzione i bambini poi non riservano rancore noi grandi dovremmo imparare dai bambini la prossima volta anche l'altra mamma ci pensera' su prima di accusare brave per come avete risolto un abbraccio all bimbe e un saluto a tutte buona notte
ricette
ricette il
Grazie mille a tutte. Buona giornata.