Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
458
9 anni
CIAO A TUTTE LE MIE AMICHE E BUONA DOMENICA. PER QUEL CHE MI RIGUARDA PROPRIO NESSUNA NOVITA' PERO' POICHE' SONO MANCATA QUALCHE GIORNO PER MOTIVI DI LAVORO NON SONO AGGIORNATA SULLE NOVITA' DI NESSUNA DI VOI. MA COME SI FA' A LEGGERE I POST DEI GIORNI PRECEDENTI SE UNA NON RIESCE A COLLEGARSI PER UN PO'? QUALCUNA ME LO SA SPIEGARE? PER ESEMPIO NON SO PIU' NULLA DEL NIPOTINO DI CONCETTA DEI BIMBI DI MELA DI ELSA DEL MARITO DI EVELIN DI ANNA DI MARIA DI BARBARA ETC. ETC. ASPETTO NOTIZIE E NEL FRATTEMPO VI ABBRACCIO E VI BACIO CON L'AFFETTO DI SEMPRE PATRIZIA



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Patrizia Buona domenica anche te innanzitutto come sta la tua nipotina? si sta riprendendo,spero di si. Imie bimbi stanno molto megliosembra che l'influenza si sia scocciata di stare a casa mia e ha preso il largo verso altri luoghi,ora dobbiamo solo iniziare ad andare al mare aspetto che finisce l'antibioco il mio amore grande e poi tutti al mare,per quanto riguarda i post precedenti prova ad andare in utenti dolcidee e scrivi il nome di qualcuna di noi che ti interessa e troverai se qualcuna ha fatto la domanda troverai le discussioni. Il nipotino di Concetta so che sta meglio e si sta riprendendo piano piano,Elsa so che purtroppo non va tanto bene la schiena purtroppo fa male,,lo zio di Anna so che sta ancora in ospedale devono aspettare,purtroppo non abbiamo notizie di Maria e di Barbara che è da un pò che non sono presenti nel forum,mentre del marito di Evelin non so nulla ma credo che anche in quel caso devono aspettare. Spero di essere stata corretta nel dare le notizie e di esserti stata utile, ti abbraccio e ti saluto con affetto a te e tutte le amiche buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno carissime. Per leggere i post precedenti, hai due modi: o vai direttamente nel profilo della persona che ti interessa, così leggi i suoi post, oppure leggi categoria per categoria (a destra). Non c'è altro modo. E la tua nipotina? Per mio marito, domani facciamo la colonscopia e poi si vedrà, anche in base all'esito. Grazie per l'interesse e buon pomeriggio a tutte. Evelin
miaetua
miaetua il
ciao , x leggere i post precendenti vai su 'forum dolci risposte' poi poi clicca su consigli paratici e leggi tutti i post inseriti 'consigli pratici' anche vecchi perchè basta andare indietro, se clicchi su feste troverai tutti quelli inseriti 'feste' e così via ok ? ciao Lo
miaetua
miaetua il
Ciao Evelin , si vede proprio che non sono una frequentatrice costante del sito, mi sono persa molte notizie, in bocca al lupo per tuo marito ... ora che sono un pò tranquilla vado al leggere le ricette Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia sono appena tornata dall ospedale a mio zio hanno diagnosticato dopo la polmonite e dopo vari esami "candida in un polmone" quindi deve sottoporsi ad una lunga cura fungicida quindi la degenza in ospedale purtroppo si dilunga, per il resto sono un po' ansiosa per gli esami di maturità di mio figlio, ho la testa in aria e sono distratta da mille pensieri non sempre positivi, spero tanto di rilassarmi nei prossimi giorni, ti ringrazio tanto per il pensiero spero che per te sia tutto ok ora inizio a preparare la cena, ti abbraccio e saluto tutte le ragazze! Baci Anna
maria111065
maria111065 il
CIAO PATRIZIA QUI VA ABBASTANZA BENE. FINALMENTE DA 1 SETTIMANA SONO RIENTRATA, IL PC E STATO RIPARATO. SONO UN Pò PRESA CON IL VOLONTARIATO DI MATTINA, E .TUTTI I POMERIGGI SONO IN OSPEDALE XCHE MIA CUGINA HA FATTO LA PROTESI AL GINOCCHIO E L'AIUTO UN POCHINO. LA MIA DOLCE META' STA BENE MA E TROPPO PRESO CON IL LAVORO SEI MOLTO GENTILE E CARINISSIMA,HO LETTO DELLA TUA NIPOTINA CHE HA AVUTO DEI PROBLEMI,SPERO CHE SI STIA RIPRENDENDO TI AUGURO UNA SERENA NOTTE E UN INIZIO SETTIMANA TRANQUILLA BACIONI MARIA P.S.................DIMENTICAVO DI DIRTI TU TUTTO BENE??????????????????CIAO
mela81
mela81 il
Ciao ragazze Evelin in bocca al lupo per tuo marito pregheremo che tutto vada bene ma in fondo tusei una persona che emana ottimismo e quindi non ti preoccupare. Anna mi dispiace tanto per tuo zio mi auguro che si riprenda presto e che torni a casa in perfetta salute e ti capisco ma stai tranquilla altrimenti il giorno degli esami non riuscirai a sostenere l'attesa tuo figlio andrà bene ne sono sicura purtroppo noi mamme assorbiamo tutto vorremmo risparmiare i nostri figli qualsiasi preoccupazione e ci carichiamo di tutte le ansie possibili rilassati e in bocca al lupo a te per sostenerlo e tuo figlio che andrà a fare gli esami. Concetta vedrai che tra un pò Davide si rimetterà al 100 per 100 i bimbi hanno una ripresa strepitosa l'amore non gli manca un saluto a tutte anche a Lo Maria e tutte le amiche buona notte
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, Sei molto cara, Purtroppo la mia schiena mi da ancora problemi. Il neurochirurgo mi ha dato un'altra pillola per i dolori, ma appena l'ho preso ho avuto un forte mal di stomaco e ho sospeso. Dovro' tornare da lui, perche' le prescrizioni per telefono non sono il meglio. La notte mi sveglio con le braccia e le mani addormentate perche' ho anche un'ernietta cervicale. Non vedo l'ora di farmi un po di ferie. Un bacio alla tua nipotina e un abbraccio a tutte le dolcine che hanno problemi di salute (o i loro parenti). Vi voglio bene Elsa