Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Domani sposi

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
1009
9 anni
Bene siamo giunti al termine, domani è il grande giorno e poi tornerò a essere dinuovo attiva dolciologa !!!!!!! L' emozione è tanta, speriamo tutto bene un abbraccio a tutte Francesca



Risposte (12)

mela81
mela81 il
Auguriiiiiiii ciao carissima ti ho pensato oggi mi sono chiesta chissa' come sta vivendo queste ore la nostra Francesca. Cara amica ti auguro una vita matrimoniale piena di gioia e felicita' che il Signore vi accompagni mano nella mano per tutta la vita . Auguri sinceri per questa nuova vita e non ti preoccupare andra' tutto bene un bacio alle tue principesse che saranno bellissime in bocca al lupo per tutto baci grandi domani saremo con te con il cuore a sostenerti
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca ti faccio tantissimi auguri goditi ogni attimo della giornata, sarai bellissima sicuramente, ti abbraccio e ancora un mondo di auguri a te ed allo sposo!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Francesca, vedrai che tutto andrà bene. Finalmente coronerete il vostro sogno, circondata dall'affetto dei vostri cari e delle vostre bambine (privilegio concesso a pochi): pensate solo a godervi la giornata e poi, quando avrai tempo, raccontati la tua meravigliosa giornata. Vi abbracciamo e vi inviamo i migliori auguri perchè tutto l'amore condiviso fino ad ora prosegua immutato nel tempo. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Francesca, oggi e' il gran giorno. Immagino degli sposi bellissimi, delle bimbe meravigliose e tanta tanta felicita' futura. ve la meritate. Goditi la giornata, Che sara' splendida, ma poi ricordati di noi e raccontaci com'e' andata. Un abbraccio e un bacio, ti siamo vicine Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
AUGURISSIMI CARA A TE E TUTTA LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA.IL SIGNORE SICURAMENTE VI ACCOMPAGNERA' NEL VOSTRO CAMMINO. TU SARAI SICURAMENTE BELLISSIMA E CHE ALTRO DIRTI.....BACI BACI BACI CON AFFETTO PATRIZIA
virgiu
virgiu il
Augurissimi agli sposi.....Bacioni e un abbraccio. Giusi
maria111065
maria111065 il
CIAO FRANCESCA TANTI AUGURI ììììììììììììììììììììììììììììììììì SARAI SUPER BELLA GODITI FINO IN FONDO LA TUA MERAVIGLIOSA GIORNATA CON TUTTI I TUOI CARI E AMICI RICORDATI DI INDOSSARE: __1 COSA NUOVA __ 1 COSA IMPRESTATA __1 COSA BLU LANCIA IL TUO BELLISSIMO BUCHE , REGALERAI UN BELLISSIMO SOGNO AD UN'ALTRA FANCIULLA BACIONI MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, tantissimi auguri a te e allo sposo!!!!! Un bacino alle tue bimbe!!!! Un fortissimo abbraccio. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri agli sposi anche da me. Un abbraccio, flavia ...e un bacio alla sposa ...porta bene!
elenamarco66
elenamarco66 il
Tantissimi auguri!!! Alle 18 sarai nei miei pensieri!!!Un bacio a tutti!!Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Tantissimi auguri!!! Alle 18 sarai nei miei pensieri!!!Un bacio a tutti!!Elena
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
grazie ragazze, tutto bene è stata una cerimonia splendida , il prete ha fatto un'omelia meravigliosa e tuitti ci siamo commossi. le mie bambine presenti anche loro, avanzavano avanti a me, piangeva tutta la chiesa di gioia. grazie per tutto e a presto francesca