Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
434
9 anni
Buon giorno cara ho letto che devi portare la mamma in ospedale spero nulla di grave appena torni facci sapere. Com'è andata ieri con tuo marito hai ricevuto buone notizie? Ti abbraccio e ti auguro buona giornata Un saluto anche a tutte le amiche augurando ad ognuna di voi una serena giornata . Grazie a tutte per i consigli



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
CIAO MELA,TUTTO BENE? CIAO EVELIN TUA MAMMA, E LA TUA DOLCE METà HO LETTO CHE NON SONO IN PIENA FORMA,SPERO NIENTE DI GRAVE. TIENICI AL CORRENTE BACIONI MARIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MELA E CIAO MARIA BUONA GIORNATA A TUTTE.MI UNISCO ANCHE IO NEL CHIEDERE NOTIZIE AD EVELIN SUI SUOI CARI. SPERIAMO TUTTO BENE. BACI PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela buona giornata anche a te!!! Ciao Evelin, anch'io volevo sapere tue notizie!!!! Buona giornata a tutte. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Mela, ciao Evelin, ho appena letto le notizie su di te. Spero che tutto vada bene. Facci sapere. Un bacio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, grazie per la dolcezza dei vostri pensieri. Quando i genitori arrivano ad una certa età (82 nel mio caso), i problemi sono all'ordine del giorno. Lei ne ha superate tante, anche 4 tumori, e stamattina per fortuna si è escluso che ce ne sia un 5°. Ora cura antibiotica locale e poi controllo tra una 20a di giorni. A fine settimana lastra polmonare per capire qual'è il problema che ha (ed escludere, spero, una recidiva) e poi nuovo controllo chirurgo toracico e si vedrà! Anche per mio marito ieri è stato escluso il peggio, per fortuna. Ora si deve solo trovare una cura per alleviare il dolore procurato dal diverticolo col quale, a quanto pare, dovrà convivere per il resto della vita... e pensare che solitamente è una patologia che non ci si accorge neppure di avere, totalmente asintomatica ed indolore: il solito fortunato!!! Come vedete il peggio è evitato quindi va bene così. Grazie ancora per l'interessamento. Un abbraccioneoneone. Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Evelin non perdere mai la grinta...così darai forza ai tuoi cari..
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, qualche buona notizia inizia ad arrivare!!!Speriamo che anche il resto si risolva presto. Ti saluto e ti abbraccio!!! Ciao Anna in bocca al lupo per domani a tuo figlio!!! Ciao Mela,come stai? la febbre si è finalmente allontanata dalla tua casa? Un bacio a tutte!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Evelin sono contenta che hai ricevuto buone notizie spero che ne riceverai altre e che tutto si sistemi noi siamo qui sempre ricordatelo un bacione grandeee. Ciao Elena grazie per l'interessamento si la febbre si è stancata di stare a casa mia e ha preso il volo per fortuna. Anna in bocca al lupo anche da parte mia per il tuo ragazzo e stasera dovrai bere una tanica di camomilla ahah un bacio e tienici aggiornate. un saluto e un bacio a Maria Elsa Concetta Patrizia Lucia Rossella e tutte le amiche con affetto