Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

lunedì

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
484
9 anni
ciao a tutte, la settimana di ferie è già finita, domani si ricomincia, è la vita!!!! un saluto a tutte Loredana



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lo. Purtroppo le cose belle durano sempre troppo poco vero? O aleno questa è la sensazione. Tieni duro e vai avanti, prima o poi andrai in pensione (anche mio marito se lo ripete spesso visto che la Sig.ra Fornero, tra una lacrima e l'altra, gli ha allungato di altri tre anni la sua permanenza al lavoro... e per fortuna il lavoro c'è!!! Buona settimana e vedila al meglio che puoi. Un abbraccione. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Lo,ti auguro un buon inizio di settimana e buon lavoro !!!!! Ciao Evelin,ma noi quando andiamo in ferie ??? o in pensione? la vedo dura !!!! bacioni,Pina :)
virgiu
virgiu il
Le ferie ti sono finite? Io per andare in ferie devo lavorare sino al 13 Agosto. Buon rientro Baci Giusi Ciao Evelin, ciao Pina
coccianna
coccianna il
Ciao Lo buon rientro al lavoro!! :) Ciao ragazze!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Lo buon rientro al lavoro un abbraccio a te Evelin Pina Anna Giusi e tutte le amiche buona notte
mammina1974
mammina1974 il
ciao Lo,grazie ancora x il conforto a te e tutte le dolcine,ho risposto sotto il mio post......se mi dici quando compi gli anni ,non ci scorderemo di farti gli auguri... buon rientro a lavoro,e serena giornata.Barbara un bacione a Evelin,Anna,Mela,Giusi ,Pina e a Te.
mammina1974
mammina1974 il
ciao Lo,grazie ancora x il conforto a te e tutte le dolcine,ho risposto sotto il mio post......se mi dici quando compi gli anni ,non ci scorderemo di farti gli auguri... buon rientro a lavoro,e serena giornata.Barbara un bacione a Evelin,Anna,Mela,Giusi ,Pina e a Te.
salasso
salasso il
Ciao Lo, e' iniziata un nuova settimana. Io devo ancora andare in ferie. Non vedo l'ora. A luglio mi prendo una settimana di assaggio. Ad agosto 3 settimane, e finalmente si parte. Baci a tutte Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona settimana a tutte ...a chi ha finito le ferie e rientra al lavoro, a chi ha davanti ancora diverse settimane di lavoro prima delle ferie, a chi è preoccupata per l'esame di maturità dei figli, a chi non ha ancora preparato la torta per il proprio compleanno ma la preparerà ...con "un po' di ritardo", a chi pensa alla pensione (non abbiate premura ...non ho mai lavorato tanto come da quando sono in pensione!!), a chi ha problemi di salute (coraggio care, bisogna pensare che questi problemi saranno risolti) ... A tute tutte le mie amiche dolcine l'augurio di una settimana piena di sole e di cose belle☼ ♥, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo,buona settimana e buon lavoro!!!A Varese le temperature si sono abbassate, hai fatto bene settimana scorsa ad essere in ferie,questa settimana il meteo dice che è instabile!!Un bacio!!Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO LO BUON RIENTRO X IL TUO LAVORO CIAO MARIA