Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
574
9 anni
CARE AMICHE PRIMA DI TUTTO AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTE. PURTROPPO E' UNA VITA CHE NON MI COLLEGO E CHISSA' QUANTE NOTIZIE MI SONO SFUGGITE MA SONO STATA MOLTO PRESA DALLA FAMIGLIA E DAL LAVORO MA SIETE SEMPRE PRESENTI NEI MIEI PENSIERI. LA MIA NIPOTINA CONTINUA A NON STARE MOLTO BENE HA DOLORI E CONTINUI MALESSERI E QUINDI LA COSA CI TIENE PARECCHIO PREOCCUPATI. VORREI TANTO SAPERE LE VOSTRE COSE COME VANNO DALLA SALUTE DI MELA, DAGLI ESAMI DEL FIGLIO DI ANNA E DALLA SALUTE DELLO ZIO, DA CONCETTA, DA EVELIN DA LUCIA DA ELSA DA GIUSI DA SACRE DA MARIA INSOMMA VI HO TUTTE NEL CUORE E MI MANCANO MOLTO LE VOSTRE ATTENZIONI, MA MI RIFARO' .PER QUEL CHE MI RIGUARDA E DA GIUGNO DEL 2011 CHE HO INTRAPRESO QUESTO BELLISSIMO PERCORSO CON VOI E MI AUGURO CHE CONTINUI A LUNGO IN QUANTO E' COME SE AVESSI TROVATO UNA SECONDA FAMIGLIA. SCUSATE LE CHIACCHIERE ED ANCORA SALUTI E BACI A TUTTE MA PROPRIO TUTTE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Patrizia. Mi spiace per la tua nipotina e vi auguro che tutto passi perchè alla fine è questo che conta, anche se il percorso può essere lungo e tortuoso!!! I bambini poi superano molto in fretta quindi spero sia il percorso di guarigione che si presenta così e non complicazioni impreviste. Tu sei sempre nei nostri cuori, che tu scriva o no, perchè sappiamo tutti che il tempo purtroppo non basta mai. Per quanto mi riguarda, proseguono gli accertamenti sia per mio marito che per la mamma: per ora è tutto negativo e quindi va bene così. Io... beh, io non posso e non voglio ascoltare i miei acciacchi. Questo vuol dire che sono cose da nulla, altrimenti sarebbe impossibile non ascoltarli, vero? Grazie e a presto. Ti abbraccio stritolosamente. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti e che ti ricordi di noi. Dopo la cura, la mia schiena va molto meglio, spero che duri. Purtroppo ho un altro problemino: da qualche giorno sulla spalla e' apparso un "bozzo", che mi da parecchio fastidio e mi fa male. Credo si tratti di una cisti. Oggi andro dalla mia dottoressa e vediamo cosa mi dice. Per il resto va abbastanza bene, anche perche' la settimana prossima saro' a casa in ferie. Mi dispiace per la tua nipotina. Quando stanno male i piccoli e' sempre piu' doloroso per noi. Soo cosi' indifesi, speriamo che la sitauazione migliori, Un abbraccio, anche tu sei sempre nei miei pensieri Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buona giornata anche a te.Un bacione fortissimo alla tua nipotina di una pronta guarigione. Io in questi giorni ho avuto male ad un dente, adesso sto meglio dato che sono andata dal dentista. Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
CIAO CARISSIMA PATRIZIA SONO DISPIACIUTA X LA TUA NIPOTINA CHE NON STA ANCORA BENE.SIAMO TUTTI SPERANZOSI E FIDUCIOSI CHE SI RIPRENDA AL PIU' PRESTO.SEI SEMPRE CARINISSIMA NEL RICORDARTI DI NOI,COMUNQUE ANCHE TU SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI E NEL CUORE. IO STO ABBASTANZA BENE ANCHE SE OGGI X ME NON E' UNA BUONA GIORNATA HO UN MALESSERE GENERALE (STANCHEZZA CALDO PRESSIONE ETC ETC)TI AUGURO UNA CONTINUAZIONE DI GIORNATA TRANQUILLA E SERENA.BACIONI BACIONI E A PRESTO CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao carissima Patrizia sono molto contenta nrl leggerti mi dispiace veramente tanto per la tua piccola nipotina ma vedrai che il Signore la fara' stare bene. Sei sempre gentile a preoccuparti io purtroppo sto sempre peggio ho iniziato da 5 giirni la fisioterapia ma sto ancora piu male oggi ho il braccio che mi fa male non riesco a muoverli come vedi la situazione e' sempre quello io ti mando un forte abbraccio e dai un bacio alla tua piccola un saluto a tutte augurando a tutre di stare meglio con la salute baci
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia mi dispiace leggere che la tua nipotina non sta ancora bene, ci vuole tempo purtroppo, speriamo si riprenda del tutto prima possibile. Mio zio è ancora ricoverato hanno cambiato terapia e sembra che questa stia dando i primi risultati. Mio figlio ha finito gli esami ieri e ora siamo in attesa del voto finale e possiamo rilassarci un po' in attesa dei test universitari, sei molto carina, anche io ti penso spesso spero che tu stia bene, appena puoi fatti sentire un bacione e auguri x tutto!! :) Anna
dpv
dpv il
Ciao Patrizia mi spiace molto per la tua piccola, speriamo si riprenda presto e bene! Un abbraccio Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia mi dispiace per la tua nipotina...speriamo che si riprenda presto. Non ti preoccupare se non puoi collegarti spesso...anch'io con il tanto lavoro di questo periodo mi collego un po' meno, ma le nostre amiche ci aspettano. Buona serata Giusi ..